uhm....ma tutti con gli occhiali qua.... io non azzarderei mai cosi la sorte per timore di deturpare il mio bellissimo viso!
apparte gli scherzi, anche se piu' belli a vedersi non li trovate molto piu' scomodi della grata?
uhm....ma tutti con gli occhiali qua.... io non azzarderei mai cosi la sorte per timore di deturpare il mio bellissimo viso!
apparte gli scherzi, anche se piu' belli a vedersi non li trovate molto piu' scomodi della grata?
la flora a 29,90€ l'ho vista anche io ed è originale,costa poco perchè equivale ad una woodlan italiana (modello roma)di facile reperibilità...Originariamente inviata da babu
non mi sembra che il topic si chiami “equipaggiamento polacco” (traditoreOriginariamente inviata da kurnikoff
)
io ho la tiger in rip-stop e devo dire che è veramente ottima! leggera e robusta!
![]()
vedo che il mio modello rd54 più kzs funziona e ha fatto proseliti... bene bene brqavo bulgaro!!!
piu la guardo e mi convinco ke la tiger nei suoi vari modelli,marche e colorazioni non mi piace affatto....bhò
bulgaro ha gia un po di tempo sia kzs-1 ke rd54 (circa un anno)me ne parlava sempre di questa combinazione,in quella gara l'ha testata ed è rimasto molto soddisfatto,,io continuo a preferire sniper belt con spallacci e kzs-1 però...
che bestemmia.... :d :d :dOriginariamente inviata da mitrano
premetto che non ho ancora la macchina fotografica per averla prestata e dato che non l'ho ancora montato accontentatevi di queste prime foto del mio nuovo mirino!! pk-asv compreso il manuale in russo e custodia mimetica...:d
sono troppo contento ragazzi! non vedo l'ora di montare la slitta di kurnikoff e usarlo !! ( e mandarvi foto decenti) :d
be se riesci a montare un dot con attacco svd in una lsitta con attacco saiga fammi sapere
in che senso...? le slitte non sono compatibili ??![]()
azz...mi sà che bestemmierai un pò quando capirai che è successo.