vaffa ..cioè hai preso quello con le guancette in legno e poi hai montato quelle plum?
vaffa ..cioè hai preso quello con le guancette in legno e poi hai montato quelle plum?
YES
Cento volpe piu bellle
anche il recoil paid è originale russo.
hahahaha
Visto che ci sono
BABU a sinistra (con Tarzan addosso LOL )
Io a destra
e Bulgaro in basso
Come dei veri russi,ognuno con un'uniforme diversa
Io e la cerata russa (non mi ricordo nemmeno il nome di questa)
Mamma mia sto invecchiando
Ultima modifica di miTrano; 21/09/2010 a 18:29
il camo è kamish azzarderei una krot della ANA ma non credo dati i forti colori..ti ci vuole un ripassino mitrano![]()
VFC: IL TOP! Nel 2007 non esistevano ancora i DDBoy o i Kalash
Esistevano eccome, i miei risalgono a quell'anno![]()
mmm e vero?
cavolo lavorai un'estate intera a raccogliere Albicocche per potermi comprare un VFC
a saperlo risparmiavo 200€
ma cera anche il modello ASK74?perchè io proprio non me lo ricordo
allora lo comprai prima del 2007,perchè prima di me lo comprò il Bulgaro e fu il proprio la VFC a produrre per primo l'Aks74 (tralasciando i Kit Guarder)
Va be non voglio andare OT
bè dimmi allora come si sta con i vfc..dato che ho solo low cost voglio passare agli hi cost per comparare la vera differenza (per ora ho solo un mp5 marui) ..con questo pensiero spero di non aver scatenato una guerra tra bande tra i low cost fan e gli hi cost..
ma che guerra e guerra.. Sì mitrano penso tu lo abbia preso prima.. comunque l'aks74 sempre kalash usci se non sbaglio subito dopo l'aksu, ma comunque in tempi ristretti.
fine ot
il mio cyma 105 l'ho preso da rsov a gennaio del 2007.. e ancora frulla come un disperato..