Pagina 563 di 782 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Ciao

Allora aspetto anche un tuo parere in campo.....

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

waiting for news ..spero di poter vedere un pò di foto in cui si testa il mimetismo di questa mimetica sul campo dato che nelle foto di bulgaro è troppo vicino per poterla apprezzare..sul sito ufficiale in certe foto ho perso un paio di minuti a cercar l'omino nelle varie location..

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Secondo me è un mimetismo adatto per l'autunno inverno avendo colori "freddi"...poi magari aspettiamo le foto....

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

bhè devo dire che credevo che questa mimetica abbinata ad un setup russo la credevo molto del tipo "scopiazzatura", invece è molto intonata al tipo di equip...

rep+

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Secondo me è un mimetismo adatto per l'autunno inverno avendo colori "freddi"...poi magari aspettiamo le foto....
    Potebbe andare piuttosto bene d'inverno dove giochiamo noi. Nella zona carsica c'è parecchio grigio.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

bulgarello mi dispiace dovertelo dire, tuttavia, sei risultato moooolto più visibile rispetto ad altre domeniche quando indossavi altri pattern.
    in effetti siamo in un campo che sta cambiando i suoi colori da estivo ad autunnale, quindi anche la partigiana nn é stata proprio efficace, devo ammetere, ma "abbiamo" mimetiche assai più efficaci della "surpacchia"

inoltre insisto! mi hai preso di rimbalzo e quindi nn vale!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Foto di oggi con RD 54. L'ho indossato solo per far le foto, in effetti sarebbe un peccato rovinarlo.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

è molto bello anche addosso vero?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

ma una foto di spalle potevi farla però XD

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    waiting for news ..spero di poter vedere un pò di foto in cui si testa il mimetismo di questa mimetica sul campo dato che nelle foto di bulgaro è troppo vicino per poterla apprezzare..sul sito ufficiale in certe foto ho perso un paio di minuti a cercar l'omino nelle varie location..
    infatti nelle roccie scompare... cmq il costo è ancora proibitivo per una mimetica che non è neppure in uso, ma ancora in fase di test.... inoltre odio i digitali

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.