Pagina 555 di 782 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

buran
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi,non so più che pensare,sto per crearmi un vintorez,ero sicuro sull'acquisto di una posp cinese + slitta,ma poi guardando su youtube vedo un video di uno spetnatz che sul vintorez monta una normalissima ottica.
    Dato che io non me ne intendo affatto di armi di quest esercito,ho sempre pensato che l'esercito russo e le sue articolazioni usassero solo la posp,ma magari mi sbaglio.
    Quindi la domanda è,spendo 100€ e prendo la posp o uso una normale ottica??
    tengo a precisare che ho intenzione di riprodurre un setup sniper dei giorni nostri...

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Ragazzi,non so più che pensare,sto per crearmi un vintorez,ero sicuro sull'acquisto di una posp cinese + slitta,ma poi guardando su youtube vedo un video di uno spetnatz che sul vintorez monta una normalissima ottica.
    Dato che io non me ne intendo affatto di armi di quest esercito,ho sempre pensato che l'esercito russo e le sue articolazioni usassero solo la posp,ma magari mi sbaglio.
    Quindi la domanda è,spendo 100€ e prendo la posp o uso una normale ottica??
    tengo a precisare che ho intenzione di riprodurre un setup sniper dei giorni nostri...
    i soldati russi usano quella che vogliono nei loro ak....quella che gli piace di piu e secondo loro funziona meglio. ho visto pure ak con eotech figurati.....pero la posp è meglio perche è proprio russa

buran
    Visitatore

Predefinito

Grazie,mi hai chiarito un pò le idee,quindi ho deciso che per un pò monterò un ottica qualsiasi che ho a casa e più avanti prenderò una posp,grazie,molto gentile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire che roba è quella in partizan che si vede in sta foto?

risollevo questo messaggio perchè mi sono incuriosito!
    e questo "parachiappe" l'ho visto sia in un setup su red alliance, e sia in una foto di un soldato!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

che ca....?un para chiappe rigido?fa pensare a una piastra per proteggere i reni ma a che scopo? o un cuscino per i reumatismi?

OT: notare che hanno i miei anfibi ..FINE OT

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Sembra un paraschiena come quelli dei motociclisti... ne ho trovato un altro...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

sono largamente usate per quei reparti che si siedono fuori dai mezzi

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Ma è una protezione oppure una sorta di cuscino di gommapiuma per stare più comodi?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Ma è una protezione oppure una sorta di cuscino di gommapiuma per stare più comodi?
    La seconda

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pensavo fosse per la sciatica

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.