belle pablo ..la krot in kamysh la adoro ..bella anche la ttsko ottimo abbinamento con il tarzan nero..non vorrei mai incontrarti in un urban così vestito! (cattivissimo)![]()
belle pablo ..la krot in kamysh la adoro ..bella anche la ttsko ottimo abbinamento con il tarzan nero..non vorrei mai incontrarti in un urban così vestito! (cattivissimo)![]()
grazie Eo pensa che questo setup è stato pensato molti anni fa, su un vecchio numero di panorama (il settimanale) c'era un articolo sulle forze del ministero delle finanze che facevano i pignoramenti banchieri corrotti, contrabbandieri ecc... e oltre ad avere il set up come quello che ho replicato, avevano anche una bella chainsaw per aprire le porte......
![]()
Ultima modifica di Revolver Pablo; 02/05/2010 a 19:46
Questo topic sta diventando una vera manna grazie a tutti per le belle foto![]()
ragazzi per me nessunissimo problema,se volete vi organizzo con piacere un ottima villeggiatura dalle mie parti...ma vi avverto non vi aspettate ibiza..qui nel mio bel paesino, potrete viaggiare esclusivamente di mare vento,un bel po di sole e dell'ottimo e sano softair
PS: ottimi set up Pablo complimenti!
per la cronaca quello con la krot è mio fratello!![]()
foto di domnica soviet style. Il PBS-1 mi ha staccato la volata filettata dell'AKM cymaa parte ciò gran bella giocata. DOpo 5 minuti con quel caldo sono passato dal sopra VSR al la KZS-1 come sempre uan delle migliori e più efficaci mimetiche di tutti i tempi. Peccato perché cmq i colori della VSR erano perfetti per il fageto in cui ci trovavamo.
Grazie infinite al fotografo dei Jollyroger
il nastro rosso sul fucile è una misura adottata dai jolly roger per distinguere le due squadre. noi da bavi ospiti non abbiamo opposto resistenza.
Oh, my FSM, gran bel setup, Troncos!!! Invidia per l'RD54.![]()
graziedevo dire che le foto sono bellissime, sono state fatte con una nikon 400 se non ricordo male, insom una reflex e la differenza (anche in questa versione "leggera" si vede tutta!) ancor aun grazie al fotograof dei jolly.
belle foto ..ma come mai hai tolto la giacca del vsr per passare alla kzs??