Pagina 517 di 782 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Uuuuh!! La Reed!! Com'è come mimetica? Che impressioni hai avuto per quanto riguarda la comodità ed il tessuto?
    La reed penso funzioni bene nella vegetazione fitta, nel campo dove l'ho usata (ampie radure con ai margini fitta boscaglia) e in modalità d'attacco (quindi ero io a muovermi nelle ampie radure) non si è dimostrata particolarmente efficace.
    Ne ho due paia per questioni di taglia ed entrambe sono trattate e leggermente impermeabili, il taglio complessivo è abbastanza comodo ma si sente la manchanza delle tasche cosciali.
    Vista la condizione di gioco (16° e cielo coperto) il capo si è comportato molto meglio di quanto mi aspettassi, credevo di farci la sauna invece ci sono stato benissimo (c'e' anche da dire però che io sotto la reed portavo solo la telny estiva e che gl'altri invece avevano pile o similari).

McTAZ

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

bella MC è un piacere sapere che hai giocato! la reed ha il suo fascino ceceno... (nel senso di russi in chechnija).

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

grazie a Taz anche io posseggo una reed e devo dire che è davvero bella, il pattern è molto particolare e i colori si adattano bene alla nostra vegetazione, unica pecca che posso trovare è proprio la mancanza delle tasche cosciali.... ci sarebbero davvero volute

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!

e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!

e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D
    =) di solito mi viene la faccia da psicolabile serial killer o quella da tontolone.........

Io adoro il reed infatti ho in arrivo uno storm III (maledette poste italiane) cmq mi ero fatto fare delle foto per vedere come si comportasse il pattern e devo dire che tutto sommato non va malaccio

Uploaded with ImageShack.us

McTAZ

Club
    testudo- roma

Predefinito

mmm tattico interessante lo shtorm. l'hai preso da dimitri? quanti leuri? cmq sia non ho snetito grandi cose in merito...

Club
    Decima Sparta

Predefinito

si lo shtorm è un tattico particolare.. io in foto real però non mi ricordo di averne visti molti.. o sbaglio?

Club
    testudo- roma

Predefinito

no no ne ho visti a bizzeffe, sia spetsnaz che esrcito normale. è solo che è molto connotato, è legato alla prima guerra di chechnija quando ancora i modelli di raffronto erano i TLB americani o gli eagles (non il gruppo country) sempre americani. Poi sono arrivati i tattici modulari e molti dei vecchi tattici a tasche fisse sono cambiati.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

Illuminante.

Club
    testudo- roma

Predefinito

mo se e quando le recupero posto le foto è solo che non volevo metterle qui in questa sezione perché andrebbero in russian forces in action...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.