Pagina 511 di 782 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oggi mi sa che rischio proprio grosso...... è appena arrivato il corriere

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Più di così non credo Mc ^^
    bello il completo invernale in TTsko ma da noi credo sia inutilizzabile: too hot!!!

Ahab

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Bellissimo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Spina L'avatar di Geppo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Oggi mi sa che rischio proprio grosso...... è appena arrivato il corriere

McTAZ
    Ma perchè rischi?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geppo Visualizza il messaggio
    Ma perchè rischi?
    rischia le botte per l'invidia che tutti i russofili di sam provano verso di lui ..forse per l'immancabile situazione data dal fatto che ha più arsenale russo lui che non l'esericto russo vero e proprio .. ovviamente è tutto un gioco non c'è nessuno che lo odia davvero..grande mc!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    come dicevo pochi post fa, non fanno davvero molta differenza, si gioca bene anche con le scarpe da ginnastica, te lo assicuro wise! hai solo minor aderenza al terreno, si scivola un po' insomma, ma niente di terribbile. In urbano credo possano essere anche meglio. Continuo a preferire gli anfibi, detto sinceramente, ma non ravviso nell'utlizzo di scarpe da ginnastica alcun pericolo (salvo patologie pregresse ai tendini immagino).
    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Basta avere un minimo di allenamento: testato scarpe da ginnastica in assistenza ad una prova di enduro, raggiungevo prima il luogo della chiamata rispetto a chi aveva gli scarponi anche tra grosse pietre.

certo...sono più comode e ci si può fare di tutto dato che sono più leggere

FINCHE' NON PRENDI UNA BELLA STORTA!!!

il valore e la superiorità degli anfibi lo capisci (o lo rimpiangi) non quando cammini...ma quando cadi!!!
    (ovviamente indipendentemente da acqua,neve e resistenza all'usura dove nn c'è paragone)
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/04/2010 a 02:37

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Bellissime le mockba, ma anch'io eviterei d'indossarle su ogni fronte. Mi ricordo ancora una delle mie primissime giocate in urbano, avevo le scarpe da tennis ed ho pistato un chiodo attaccado ad una trave caduta a terra... Non è stato piacevole!
    Perciò l'anfibio è a parer mio sempre indispensabile! (anche se ribadisco che queste mockba sono proprio fighe )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

il valore e la superiorità degli anfibi lo capisci (o lo rimpiangi) non quando cammini...ma quando cadi!!!
    (ovviamente indipendentemente da acqua,neve e resistenza all'usura dove nn c'è paragone)
    non posso che quotare, e non solo quando cadi, ma una qualsiasi evenienza sfigata e rischi magari di dovertene andare in barella..
    ieri, la situazione era un altra, stavo lavorando, e sai cosa mi è caduto dritto sul piede? (era sullo stinco ma come sono riuscito a spostarmi ha preso il piede) un piastrellone da 20kg, beh, non sembrera molto ma ho il piede bello gonfio, ma se al posto di quelli avessi avuto delle scarpe da tennis, ora avrei il gesso..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Infatti ho detto che comunque preferisco gli scarponcini antinfortunistica quando son volontario o gli anfibi quando gioco

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.