Pagina 504 di 782 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Ahab hai preso l Asg dei miei sogni! complimenti

Mc dove hai trovato l'ipp? e cosa contiene nello specifico? molto interessato.

Per sub, non è che tieni il cinturone troppo basso? il cinturone dello smersh andrebbe portato ad altezza ombelico credo..io ce l ho ma ancora non lo sto usando per problemi di regolazione ma in un altro senso, perchè son troppo magro.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    Ahab hai preso l Asg dei miei sogni! complimenti

Mc dove hai trovato l'ipp? e cosa contiene nello specifico? molto interessato.

Per sub, non è che tieni il cinturone troppo basso? il cinturone dello smersh andrebbe portato ad altezza ombelico credo..io ce l ho ma ancora non lo sto usando per problemi di regolazione ma in un altro senso, perchè son troppo magro.
    Non lo so cosa c'e' dentro...... non penso di aprirla =)

McTAZ

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Anche secondo me lo smersh va settato con il cinturone alto che appoggi appena sopra le anche e poi bello stretto. Per gli spallacci potresti provare con quelli tipo Nerpa. Io l' provato in una 12 ore come te, alla mattina nessun dolore alle spalle, solo un pò ai fianchi (forse l' ho tenuto un pò troppo basso)

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    mh no direi che sono delle copie forse ucraine, ne ho viste anche in pattern berezka e kzs.... non ne vado pazzo davvero se vuoi qualcosa di battle tested vai sul Lif verde che sicuramente è piu comodo, oppure su qualcosa come il pioneer

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ok grazie!!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    1. Non usare nessun zaino tipo quello dell'RD54
    2. Se utilizzi una RPK Pouch come Utility non disporla sul retro coll Buttpack a mò di zainetto (come fanno quasi tutti) ma metti la tasca al posto di un portacaricatori, sul lato dx se utilizzi la mano dx per impugnare l'ak viceversa se sei mancino. 4 caricatori da 600 bastano e avanzano per qualsiasi 24h...io ne utilizzo 2 + quello inserito.
    3. Cambia assolutamente la cinghia a 2 punti dell'Ak NON è idonea per più di 4h di gioco....utilizza una a 3 punti oppure ordina quella della SPOSN imbottita.
    4. L'estrazione dei caricatori è questione di allenamento..ovviamente è più semplice con un Tarzan o Pioner ma anche con uno Smersh non è ostica.
    5. Effettivamente i portacaricatori danno un po' fastidio da accovacciati ma se si trova la regolazione giusta ti abitui anche a questo
    Nessuno cest ring o tattico è perfetto devi sempre trovare il compromesso migliore...ovviamente se vai in un campo totalmente urbano non opterei per lo smersh ma un tarzan o pioner. Se vado una 24h dove l'80% del campo è boschivo....devo solo tener presente il mio ingombro e non entrare per primo in un edificio.
    Idem per la capienza del tattico.....lo smersh è molto capiente al pari di un ephod...se hai esigenze di carichi importanti bisogna optare per una strategia di squadra diversa...tipo cash sul campo...o fare tutta una tirata senza dormire.
    Nonostante tutti questi accorgimenti piedi e spalle ti faranno sempre male devi solo aumentare la tua soglia di sopportazione
    Non so la tua esperienza in 24h o Recon a lungo raggio...questo è quello che ho imparato io in 5 anni di esperienza e di tattici nè ho provati a bizzeffe ed i migliori per questa tipologia di gioco sono i sistemi tipo ALICE o silmilari tipo Arktis 1624, 1724 per l'inverno 1601 oppure Ephod 24,48h ecc...il trucco sta nello scaricare il maggior peso sui fianchi
    Tranne 1 volta dove ho usato la Sniper Belt, prima dell'arrivo dello Smersh, non ho mai affrontato una 24h con un tattico russo perchè assolutamente non idonei allo scopo.
    Ciao ciao
    Vedi è esattamente il problma: non mi scarica una mazza sui fianchi! mi sono trovato molto meglio con il chicom+rd54 che con lo smersh! Sono d'accordo con eotech varia da persona a persona, però sono rmasto sorpresissimo. Sulla capacità di carico dello smersh non sono molto d'accordo: un tarzan o un pioner o anche un grad parte l'acqua sono superiori. In generale pure io sono d'accordo con el soluzioni tipo ALICE difatti insisto co sto SMERSH però è anche uan questione di onestà intellettuale se qualcosa non va dirlo, così da condividere anche le esperienze negative.

Occhio pablo quelle in KZS esistevano e sono documentate da foto in afganistan! credo anche io si tratti di copie ma ho visto soldati russi fabbricarsi buffetterie con testi KMLK e KZS quindi se gli piace che le prenda: il prezzo è decente e il pezzo è molto bello!
    Dentro IPP da quel che mi è stato detto ci sono solo bende e garze, niente di utile al soft gunner!
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 07/04/2010 a 21:50

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Vedi è esattamente il problma: non mi scarica una mazza sui fianchi! mi sono trovato molto meglio con il chicom+rd54 che con lo smersh! Sono d'accordo con eotech varia da persona a persona, però sono rmasto sorpresissimo. Sulla capacità di carico dello smersh non sono molto d'accordo: un tarzan o un pioner o anche un grad parte l'acqua sono superiori. In generale pure io sono d'accordo con el soluzioni tipo ALICE difatti insisto co sto SMERSH però è anche uan questione di onestà intellettuale se qualcosa non va dirlo, così da condividere anche le esperienze negative.

Occhio pablo quelle in KZS esistevano e sono documentate da foto in afganistan! credo anche io si tratti di copie ma ho visto soldati russi fabbricarsi buffetterie con testi KMLK e KZS quindi se gli piace che le prenda: il prezzo è decente e il pezzo è molto bello!
    Dentro IPP da quel che mi è stato detto ci sono solo bende e garze, niente di utile al soft gunner!
    Io ho avuto Il Tarzan, il Grad 1 e il Pioner....l'unico a portare lo stesso identico carico dello Smersh è il Grad 1 ma a quest'ultimo devi cambiargli il cinturone, perchè quello originale è troppo morbido ed aggiungerci 2 borracce da 1L....mentre per gli altri 2, oltre alle borracce, ci devi aggiungere un Buttpack ma non scarichi una cippa sui fianchi, va tutto sulle spalle perchè i caricatori e le utility stanno davanti e le borracce e il buttpack dietro, inoltre è sconsigliabile utilizzarli d'estate/primavera causa sauna. Infatti, come dici, tu se non ti trovi bene esponi le tue perplessità fino alla scorsa estate per le 24H usavo l'Arktis 1624 d'estate ed il 1601 d'inverno perchè la bufetteria russa "pre-smersh" è inadeguata per le recon a lungo raggio.
    Lo smersh ha i portacaricatori sui fianchi e le borracce in zona lombare...quindi o hai sbagliato la regolazione oppure è proprio una questione di conformazione fisica. Fermo restando che la prima cosa che ti sega le spalle è lo zaino e subito dopo è l'ASG. Qust'ultima se portata in modo scorretto o in modo inadeguato è una tortura per il collo/spalla, difatti quando cammini in pattuglia è consigliabile portarla a mo' di "neonato", cullandolo (non so se mi spiego), in modo che il peso si scarichi sulle braccia e non sulla spalla. Quando sei in zone pericolose lo impugni normalmente ma utilizzando una cinghia a 3 punti che scarica parte del peso in avanti.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio

Dentro gli IPP ci dovrebbe essere una benda sterile e un kit emostatico, niente che serva per una giocata ma
    solo utile al renacting...... lo so, sono malato.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

eheh solito mc

comunque per rispondere a wise ha ragione e concordo con lui anche io che dispongo solamente del cinturone dello smersh lo tengo ad altezza ombelico e bello stretto..comunque fermo restando a parlar di feeling io la conghia non la uso ..non combino proprio ad averla attorno al collo e da troppo ingombro ..se devo far lunghe scarpinate attacco il fucile dietro la schiena con un moschetto al chest e cammino ..tanto il fucile appoggia sul buttpack e quindi non sento il peso ..già testato ..voi che ne sapete + di me come si sta con il nerpa??? mi attizza ..ma volevo sapere per che tipo di "operazione" è adatto..
    Ultima modifica di EOtech; 08/04/2010 a 06:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.