belle le foto....però la partizan mi sembra troppo chiara...si mimetizza poco rispetto alla gorga
belle le foto....però la partizan mi sembra troppo chiara...si mimetizza poco rispetto alla gorga
Bei setup!la partizan stona un po' perché ha un mimetismo estivo ma non è un grosso problema ^^
Ahab
PS: spero arrivi a breve anche a me la mimetica da neve anche se rimarrà nell'armadio fino all'anno prossimo![]()
Ahab complimenti veraemnte ben riuscito! ma che elmetto hai in testa?
minchia ahab ti sei sparato un set up meraviglioso!
stessa domanda dell'amico gigi,che elmetto hai?
Molto bello, mi piace molto!! Stessa domanda di Gigi e Ghana.![]()
Replica fatta in casa di uno Zsh-1
Calotta recuperata da un casco svuotato, chinstrap e ragno interno di un PASGT bordo nero fatto con i gommini di protezione per le portiere delle auto: più che replica è un "liberamente tratto"anche perché parti originali degli interni non ne ho trovate!
Veste molto più largo del Maska ma a me piace di più
Ahab
bravo veramente...
cortesemente appena hai tempo, lo posteresti nella discussione in evidenza dove si parla di elmetti (gia li ce ne sono un paio)?
con un po piu' di foto, per i particolari, in modo da aiutare qualcun altro nel costruirsene uno...grazie mille![]()
Setup di oggi: giornata nuvolosa (10/12°) ma ho dovuto togliere il pile quindi ho giocato col tattico, gorka e telny a maniche lunghe ed anche da fermo tendevo ad avere caldo
Appena esce il sole cambio mimetica e tattico (con queste giornate la Gorka non ha rivali).
Ahab