thread: Equipaggiamento Russo + Kala

  1. #4711
    Soldataccio
    Club
    Decima Sparta
    21 Jun 2007
    2,376

    grazie ragazzi lusingato dei commenti positivi!

    Sub per il discroso rd 54 non hai per niente tutti i torti! se mai riuscirò ad averne anche uno del primo tipo lo aggiungerò sicuramente!

  2. #4712
    Recluta
    Club
    testudo- roma
    41
    12 Oct 2005
    1,399

    se ti serve posso aiutarti a trovarla (canvas afganka color datata anni 70 ) a una trentina di €

  3. #4713
    Soldataccio
    Club
    Decima Sparta
    21 Jun 2007
    2,376

    parli di mimetica vero? non ho ben capitoa chi era riferito il post scusa!

  4. #4714
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    36
    08 Apr 2009
    527

    Bellissimo setup gigi e grazie per le info sulla bekas!!! Rep + per te!

    In compenso la bekrut è una sovramimetica o una mimetica? Non l'ho ancora capito bene

  5. #4715
    Soldataccio
    Club
    Decima Sparta
    21 Jun 2007
    2,376

    grazie gabry

    e per le info.. dovere

  6. #4716
    Recluta
    Club
    testudo- roma
    41
    12 Oct 2005
    1,399

    Parlavo dell'RD54 gigi.
    Berkut è una BDU direi

  7. #4717
    Soldataccio



    Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

    Eh giÃ* MC SOG tech bowie (in vendita nel bazar causa mancanza fondi tra l'altro) è in un fodero a cazzo di cane di un herberz. da quel che ho visto i russi utilizzano coltelli commerciali anche nonmade in russia (ho visto delle foto di vityaz addirittura con uno scorpion della muela!!!!) cmq se avessi un coltello russo lo userei volentieri, anche se mi sono parsi troppo cari rispetto agli acciai mediocri che usano (sopratutto come tecnologia).
    Il talgio SUMRAK è davvero ottimo anche io me ne farei una in altro colore, in flectar d (sever) però!
    In fleckatarn D - sever ho giÃ* troppo.....

    Troncos, per un buon coltello basta anche l'acciaio delle vecchie balestre dei camion basta solo ricordarsi dopo l'uso e prima di riporlo magari per diverso tempo di pulire bene la lama e di passargli un filo d'olio sul filo e sulle superfici metalliche (se lo si vuole usare anche per il cibo usate l'olio d'oliva e non quello per armi ), poi si in effetti anche i coltelli russi come i materiali iniziano ad avere costi decisamente alti ma questo credo dipenda dalla alta domanda VS la bassissima offerta di tali prodotti (io sto cercando di convincere un caccia e pesca che forse le lame russe potrebbero essere meglio di quelle repliche prodotte da sottomarche sconosciute di coltelli famosi con materiali di scarsa qualitÃ*........ vedremo).

    Stavo leggendo dei tuoi interventi sul sever e ovviamente ho fatto qualche domanda in giro (Dmitry e altri venditori), sembrerebbe che il sever mantenga gli stessi colori e pattern del flecktarn-d con l'unica differenza di un pattern allargato.

    Si se facessero un'altra colorazione del taglio Sumrak me lo farei volentieri pure io....e pensavo proprio al Flecktarn D, di quest'ultimo ho provato quello della Modox ma ha un tessuto troppo pesante, ho provato quello della splav ma in taglio bekas...e non mi aggrada molto.
    secondo me basta ordinarla e te la fanno =).

    Cmq il tessuto usato dalla modox e dalla spalv mi sembra molto simile, se ti è sembrato pesante il primo di sicuro anche il secondo lo è stato (taglio a parte)

    Approposito di quello detto sopra qualcuno ha informazioni sulla VDV Server della Sposn? Mi interessa soprattutto la pesantezza del tessuto poichè vorrei utilizzarlo in primavera inizi estate.
    Il tessuto è leggerino (ci passa il vento attraverso) ma sembra essere trattato chimicamente per non trattenere l'acqua (forse può eserre anche il tessuto con molto sintetico al suo interno).
    In primavera va benissimo, per l'estate se la giornata non è leggermente ventilata patiresti il caldo (almeno io l'ho patito).

    McTAZ

  8. #4718
    Soldataccio



    Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

    Bellissimo setup gigi e grazie per le info sulla bekas!!! Rep + per te!

    In compenso la bekrut è una sovramimetica o una mimetica? Non l'ho ancora capito bene
    https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=berkut

    McTAZ

  9. #4719
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    36
    08 Apr 2009
    527

    Grazie per le delucidazioni!!! Ci farò un pensierino!!!!

    Veramente bella la bekrut, ottima recensione mctaz!!!

    Devo cercarla da qualche parte, se qualcuno mi può linkare un sito in pm gliene sarei molto grato!!!

  10. #4720
    Soldataccio



    Club
    NON AFFILIATO
    55
    07 Oct 2005
    2,643

    Grazie per le delucidazioni!!! Ci farò un pensierino!!!!

    Veramente bella la bekrut, ottima recensione mctaz!!!

    Devo cercarla da qualche parte, se qualcuno mi può linkare un sito in pm gliene sarei molto grato!!!
    La mia arriva da uno shop polacco......

    McTAZ

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.