Bello! se ne era parlato in un altro post nelle sezioni Generali (tra l'altro scatenando un polverone...): è SPLAV, vero?
Ahab
Edit: Ecco qui
https://www.softairmania.it/content/126-Coltello-da-sopravvivenza-EXPEDITIONER
Bello! se ne era parlato in un altro post nelle sezioni Generali (tra l'altro scatenando un polverone...): è SPLAV, vero?
Ahab
Edit: Ecco qui
https://www.softairmania.it/content/126-Coltello-da-sopravvivenza-EXPEDITIONER
Ultima modifica di Ahab; 20/02/2010 a 18:47
veraemtne stupendo l'expeditioner ci sto pensando seriamente anche io.
Molto bello come attrezzo, e non ho detto coltello volutamente. Un pò abbondante nelle dimensioni ma senza dubbio commisurato al suo utilizzo...taz, prezzo?
So che chiedertelo è come chiedere l'età ad una donna, ma sono troppo curioso...
Non dovrebbe costare molto, almeno da quanto dice quella vecchia rece, anche se io non riesco a trovarlo..
gran bell'arnese sì, è un bel po' che lo bramo![]()
Questo Machete devo assolutamente averlo...sono anni che cerco un attrezzo del genere per le 24h quando cerchiamo di aggirare OBJ od ostacoli dalla parti più assurde il che implica vegetazione folta o cmq che rompe le balle. Se qualcuno avesse un contatto mi mandi un PM Grazie
il saro lo trovate in GBlandia (cercate SFU AK UK con google) , dimenticatevi il prezzo indicato da Rick visto che adesso costa 94 GBP più spese postali.....
io ho provat ma trovato nulla..in ogni caso speravo il prezzo fosse prossimo a quello che veniva indicato in rece.. a questo prezzo penso prorpio che dovrò desistere in partenza
vi sposto due foto del mio ultimo set up, anche se ancora in fase di completamento (manca la fondina originale per la scorpion e la telnyashka a righe rosse....ambedue gia messi in lista acquisti comunque)
set up Vityaz:
-gorka-r bars
-Spera Helmet con telino in VSR (l'altro in klmk)
-smersh molle (grazie Bulgaro)
-mephisto russo nero ANA (grazie Gigibello)
-Ak74su KLS (arma primaria)
-Scorpion Well (arma secondaria)
ecco a voi spero siano di vostro gradimento:
![]()
Ultima modifica di ghana; 21/02/2010 a 19:13
Finalmente!!!
Grande Ghana veramente i piu sentiti complimenti! setup che lascia senza fiato sei un grande!!!!
ora vedo se mi lascia darti rep!