@ McTaz
Bellissimo setup, davvero! Rep+ per te!
...Un piccolo commento...Ma quanta c***o di roba hai!![]()
@ McTaz
Bellissimo setup, davvero! Rep+ per te!
...Un piccolo commento...Ma quanta c***o di roba hai!![]()
Da molto tempo che non sono venuto da voi..
Veramente fa troppo caldo qui ragazzi....dai vi mando qualche foto dal freddo (3 settimane fa) :
La Gorka-E va bene per questo tipo di tempo (-9c..-12°C con vento moderato)...trane che alla fine della giornata il cotone sembra rigido e come "cartone ". Però sembra veramente comoda sul terreno in ogni punto.
Purtroppo non avevo la sovramimetica bianca o qualcosa dal genere
Test del SVD real sword (non è il mio)
E poi ho ricevuto questo. È una mimetica per le armi. Lungha da 140 cm è una rete con materiali di plastico e alcune cordicine di yuta. Secondo me, i materiali sono fatti appositamente per sfilarsi nel tempo, così sarà più efficace. Si arrotola intorno alla replica..semplicemente..
![]()
La proverò quando avrò il tempo di gioccare....
PS : grazie McTaz ho perso le miei occhi.. bello sto setup
Prima volta che lo vedo.
Ultima modifica di Nicolas; 16/02/2010 a 16:47
il pattern digital flora, chissà quando lo vedremo largamente utilizzato dai nostri beniamini!!
speriamo mai![]()
hahaha pride, ovviamente gli altri son molto più belli, ma mi sembra molto efficace!!
Belle foto e bel set up Nicolas,complimenti...una domanda la "ghillie" per l'ak l'hai presa da soviet propaganda???
ovviamente bel setup nicolas, non posso darti rep, ma è come se l'avessi fatto!!!
Invidia per il tuo compagno col dragunov!!!![]()
Causa i problermi di conenssione avuti ho visto solo oggi tutte le foto postate da domenica!
complimenti a tutti!!!
e finaomente si vede sul campo questo benedetto svd della real sword! imprerssioni in merito??