ecco un paio di scatti di questa domenica...
questa è per tutti quelli che sono scettici sul funzionamento della flecktarn d! :d
![]()
ecco un paio di scatti di questa domenica...
questa è per tutti quelli che sono scettici sul funzionamento della flecktarn d! :d
![]()
bellissime foto red, veramente fantastiche! ah, la sniper belt!! la stavo giusto cercando. com'è, comoda?
grazie brusbu!
io la sniper belt la trovo comodissima, poi combinata con un pioneer o con un tarzan rende il setup molto capiente! io è la seconda volta che provo questa combinazione e ne sono molto soddisfatto!![]()
bella buon vecchio!!! finalmente ti si rivede da ste aprti!!! grande abinamento berkut+ tarzan!!!
molto belle, sia bulgaro che red fox, complimenti!
deve essere proprio uno scemo a vendere un tattico così
nei vari negozi citati in questa sezione non l'ho mai trovato.....ho avuto una botta di culo anni fa trovandolo sulla baia da un tipo che vendeva no stock dell'esercito russo......avevo pagato sniper belt spallaci ad h e relativo cinturone 60$ comprese ss.....mi è arrivato dopo 1 mese e mezzo...![]()
sulla baia c'è un venditore italiano che ha un po' di roba russa, vedo se riesce a procurarmela. se non sbaglio girava anche su sam col nick "lupo...qualcosa".
Ultima modifica di Brusbu; 17/11/2009 a 18:08 Motivo: Dita dislessiche