ho capito va'...la klmk rimarrà un sogno...di simile e a buon mercato non c'è altro?
![]()
ho capito va'...la klmk rimarrà un sogno...di simile e a buon mercato non c'è altro?
![]()
be si trovano delle kzs-1 che sono dempre delel sovra miemtcihe a prezzi da regaloOriginariamente inviata da cataphractos
(19-20€+ss)
delle flora
e a volte klmk pezzo unico (ps metti caso te ne interessa una a pezzo unico fammi sapere in pm che ne ho varie)
poi delle bereske bekas molto belle che si trovano semrpe su ebay o qualke negozio specializzato anche nn in russia!!![]()
confermo, se lo stai comprando su ebay conosco il venditore, sono molto spaziosi, e anche belli esteticamente, forse sarà il mio ultimo acquisto (ormai ho più equip sovietico/russo che una filiale della splav o__o)per merkovich un mio amico ce l'ha l'rd54 colorzione flora ti dico che ha lo zaino che è capietnissimooooooooooooooo nn ci credevo!
è enorme
è anche carino come tattico ma non mi piacciono le chiusure sul petto!(che però sono comode x i paracadutisti )
ciauzzzz
e dire che mi sembrava piccolo
le ho viste...bella davvero la kzs, un po' troppo woodland la bekas (anche se pur sempre bellina), bella la flora scura (quella più verde).Originariamente inviata da mitrano
ho qualche riserva per le onepiece...sono quelle con lo zippone dall'ombelico in su, no? visto che io vado a giocare con i pantaloni della mimetica addosso e la camicia nello zaino potrebbe essere un problema.![]()
aho non me lo rubare eh :dOriginariamente inviata da gild0r*
t'ho detto che lo conosco, se mi serve non lo compro su ebay, sta tranquillo ;p
che ve ne pare dell'ultimo mio acquisto?
mimetica russa delle guardie di confine con m23... purtroppo sono in attesa del basco da abbinarci!![]()
ecco i gioielli di famiglia:
ak74su vfc/gb-tech
tattico m22 tarzan colorazione les
splendida klmk
basco mostrinato blu
ma lasciamo che parlino le foto....
![]()
ehehehe, mi sembra di vedere il marchio di rick da qualche parte =p
bella la berezka della guardie di frontiera red fox, ti manca solo la telnyashka a strisce verdi e sei perfetto![]()
effettivamente, il vestiario e di provenienza rick's surplus....![]()