io la uso di estate :dOriginariamente inviata da mitrano
io la uso di estate :dOriginariamente inviata da mitrano
ecco lo snyper belt sysemt in azione
![]()
si la mia klmk è in due pezzi. è la mimetica esticva definitiva a mio parere, il caldo non lo senti e mimetizza tantissimo. lati negativi: abbastanza fragilotta e se la lavi con acqua calda e/o la strizzi troppo si scolorisce.
ecco una mia foto con la mitica mimetica pigiama
.......... lasciamo perdere il fucile del nemico va, che nemici e amici cambiano dai punti di vista........
io non mi vergogno minimamente di vestire russo, e vado molto più fiero della mia klmk e della mia bekas tiger piuttosto della sciattissima woodland.
nel attuale club che stò creando insieme a un altra ventina di persone abbiamo tiger vietnam flacktarn woodland e bekas (mia ovviamente) e ci troviamo benissimo. ogniuno veste come preferisce caspio.
comunque cedrik se non te la lasciano usare la flora puoi sempre venderla a me^^.
(ah per la roba di e-bay me la passerai quando faremo un amichevole, teoricamente fra non molto, domenica raccogliamo i soldi)^^
ah lo so è la mimetica definita per l'estate ma cazzo si rompe subito!Originariamente inviata da stampella
![]()
![]()
cmq la tua è diversa dalla mia
la tua klmk è il vecchio modello!!!me ne sono accorto dalle feritorie (insomma quei pasaggi per i rametti)vicino alla tascha delle braccia!!!
bellissima la mimetica russa, sinceramente è la prima volta che la vedo (ho un bel dire a fare il figlio della grande madre russia
); dove è possibile prenderla (magari senza pagarla i miliardi che non ho ancora fonti di reddito tali da giustificare spese di 100 o più euro per un capo d'abbigliamento)?
io al momento gioco con una camicia del sud africa, pantaloni mimetici da caccia e pesca ed un berretto italiano, non male a mio parere (ci sono delle foto nella sezione dedicata alle foto in game, oppure basta guardare l'avatar).
a me dovrebbe arrivare il tattico rd54 dei paracadutisti
ciaoOriginariamente inviata da andronikos
su ebay si riesce a trovare ma laversione tutta intera
invece quella a due pezzi o come la mia o come quella di telespalla e/o stampella nn ricordo non sono per niente facili da reperire (a me no ke nn vai in russia)
il prezzo puo variare cmq da ineternet se lka trovi comprese d ispese puoi arrivare a 80-90 € anche esclusa dogana!
dipende!
per merkovich un mio amico ce l'ha l'rd54 colorzione flora ti dico che ha lo zaino che è capietnissimooooooooooooooo nn ci credevo!
è enorme
è anche carino come tattico ma non mi piacciono le chiusure sul petto!(che però sono comode x i paracadutisti)
ciauzzzz
te come hai fatto a trovarlaOriginariamente inviata da mitrano
![]()
a culo!Originariamente inviata da andronikos
su russian combat gear
ne aveva messo un stock da pochi pezzi (una decida)ed io l'ho beccata
ma dopo aver pagato ho aspettato 6 mesi
in tuttol 'ho pagata 70€(comprese ss)+10€ di dogana
per merkovich un mio amico ce l'ha l'rd54 colorzione flora ti dico che ha lo zaino che è capietnissimooooooooooooooo nn ci credevo!
è enorme
è anche carino come tattico ma non mi piacciono le chiusure sul petto!(che però sono comode x i paracadutisti)
ciauzzzz[/quote]
e dire che mi sembrava piccolo![]()