Pagina 363 di 782 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

continuo ad invidiare tutti i possessori di smerch!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    continuo ad invidiare tutti i possessori di smerch!
    te lo stra-consiglio, io ho quello sposn di dmitry, è fantastico e comodissimo!!! mi ci trovo benissimo! poi strisciare è una favola con lo smersh, strisci tranquillamente come un cobra con i portavcaricatori che stanno ai fianchi:

Ultima modifica di Rebus; 17/05/2009 a 15:26

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    trovo molto interessante e pratico il cappuccio della klmk e soprattutto il facciale...rebus riesci a giocarci con gli occhiali???

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    rebus riesci a giocarci con gli occhiali???
    no semi impossibile, la mascherina facciale va usata solo e senza occhiali perchè date le fessure piccole per gli occhi se non è aderente al viso e ben fissa non ci vedi una mazza. per quanto riguarda il cappuccio io gioco sempre con la bandana poi sia con pigiamone klmk e la partizan tiro su il cappuccio che aumenti il mimetismo ed è molto funzionale senza dar alcun fastidio.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

e bravo rebus.....

prova la tasca rpk sempre per lo smersh...
    Ultima modifica di miTrano; 17/05/2009 a 17:40

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    e bravo rebus.....

prova la tascha rpk sempre per lo smersh...
    grazie mitrano, mi prenderò sicuramente una tasca pkm da riutilizzar come utility, la rpk non saprei avendo i caricatori rpk da 1000bb che non pescano sui miei 2 kalash.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

grazie mitrano, mi prenderò sicuramente una tasca pkm da riutilizzar come utility, la rpk non saprei avendo i caricatori rpk da 1000bb che non pescano sui miei 2 kalash.
    valà scusa intendevo quella pkm non rpk!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

no semi impossibile, la mascherina facciale va usata solo e senza occhiali perchè date le fessure piccole per gli occhi se non è aderente al viso e ben fissa non ci vedi una mazza. per quanto riguarda il cappuccio io gioco sempre con la bandana poi sia con pigiamone klmk e la partizan tiro su il cappuccio che aumenti il mimetismo ed è molto funzionale senza dar alcun fastidio.
    ma tu intendi con la mascherina sopra gli occhiali???

perchè io avevo fatto il tuo stesso ragionamento ma avevo pensato anche il caso di mettere gli occhiali sopra la mascherina...ammetto che nn è bellissimo da vedersi ma credo che l'effetto mimetico della mascherina sia cmq sfruttabile!!!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma tu intendi con la mascherina sopra gli occhiali???

perchè io avevo fatto il tuo stesso ragionamento ma avevo pensato anche il caso di mettere gli occhiali sopra la mascherina...ammetto che nn è bellissimo da vedersi ma credo che l'effetto mimetico della mascherina sia cmq sfruttabile!!!
    sotto gli occhiali può esser possibile però a sti punti ti consiglio un passamontagna estivo mimetico o ti colori la faccia.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sotto gli occhiali può esser possibile però a sti punti ti consiglio un passamontagna estivo mimetico o ti colori la faccia.
    nono io volevo sapere se era sfruttabile quella della tua mimetica in foto dato che mi piace molto come sistema di mimetismo pressochè integrale...altre soluzioni credo darebbero problemi di appannamento agli occhiali!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.