non mi ricordo se questa l'ho mai postata risale a 2 anni fa
![]()
non mi ricordo se questa l'ho mai postata risale a 2 anni fa
![]()
si si è un vityaz della ana con relativa tiger sempre della ana (che a mio parere è più bella di quella della splav heeheh)
per wise quella foto li è dell'anno scorso mi pare quando siamo andati a fare la difesa del obj a racchiuso.
comunque nella foto:
- lesco in tiger splav ak
- diablo in partizan e rpk
- io in klmk e dragunov
- koba con la berezka e 47s
aggiungo un altra foto di quella giornata
![]()
rebus, la tua situazione è molto simile alla mia e a tanti altri di noi, purtroppo, ma vedrai che con il tempo riusciremo a conquistare il mondo.![]()
come ho anche scritto su un altro forum:
"quando i fighi cominciano a giocare, si vestono spetsnaz!" e "un ak è per sempre"
![]()
per gli estofili è durissima. qui in città siamo solo in due, nonostante moltissimi abbiano mostrato parecchio interesse in molte occasioni.
in sicilia penso che siamo 3 o 4. io, art, ghana e un suo compagno (???).
siamo l'avanguardia del softair russeggiante... può essere un vanto rispetto alla letargia del f.a.s.t..
:d
Ultima modifica di HERBAL; 23/04/2009 a 14:01
domenica scorsa, in versione cecchino moderno.
telly
bekas berkeza
leshiy
l96 mimetizzato (c'è in giro quella famosa foto dell'assedio alla scuole di beslan in cui un cecchino della vdv lo utilizza)
io sono quello a destra.
rispetto alle ghillie occidentali (anche queste commerciali e non modificate) sembra confondersi meglio con la terra e con l'ambiente circostante.
aspetto l'uscita del svd della a&k per mettere a frutto klmk e ksz-1.
herbal
bel set up! confermo per l'96.l ho visto anche all'assedio del teatro in mano ad un omon (o alpha?).
confermo l96, ma quello non è uno della vdv che non mi risulta fu impiegata a beslan.
subcomandante, ricordo anche io di aver fatto lo stesso ragionamento (che ci fa la vdv a fare antiterrorismo?) eppure nella foto che ho visto -che non è la classica in cui si vede un tipo in partizan con il fucile su un bipede poggiato su una scrivania- il tipo aveva sotto la caratteristica telly azzurra.
possibile che sia stata prelevata qualche unità specializzata dai battaglioni vdv? -se non sbaglio ci sono grossissimi distaccamenti proprio vicino all'ossezia del nord (tula e mar nero).