Pagina 342 di 782 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse, anche perchè anche i russi non sono molto filologici

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

alcune foto in the action di ieri!! avanzamento a tutti i costi in cqb!

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    ecco il setup adottato per l'ultima 24h a cui ho partecipato
    qui la foto e sotto la kit-list:

-berkut in flecktan-d
    -sovramimetica da pioggia in les
    -pigiamino vdv invernale
    -piooner m32
    -cintura sovietica
    -cinturone russo
    -2 buttpack una in les, proveniente dall'm32 tarzan e l'altra in od ex-ddr presumo
    -2 borracce di cui una sovietica
    -visore notturno sovietico t3c-2
    -ak 74su

sei il più brutto di tutti!

ma con tutto questo po po di equip pensi di cavartela solo con una foto?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    e soprattutto se hai qualcosa che non è perfettamente filologico nessuno ti rompe le ...!
    se devo essere sincero, adesso non so cosa intendessi, cmq nei look russi c'è eccome qualcosa di filologico, che spesso noi tradiamo creando "mostri" russi.
    spesso si vedono mischiare berezka, colbacchi (...con completi estivi!...oltre che con la berezka non c'entrano una mazza), chi com cinesi (...che a parte in afghanistan, penso siano rari come le mosche bianche tra i russi operativi dalla cecenia fino ad ora), spilline sovietiche sul gorka, ecc....
    oppure colbacchi e flectarn-d + ak47 o cose simili (....!!!!!....).
    o anche tiger con vest nuovi e con i famosi cappelli da paracadutisti, quelli marroni....
    in realtà spessissimo si cerca di sembrare russi, ma non si assomiglia neanche lontanamente.
    i russi mischiano e hanno mischiato sì equipaggiamenti, ma non tutti gli equipaggiamenti!!
    cioè, se si fa attenzione, se si guardano foto ecc..., in afghanistan o in cecenia o in ossezia o in georgia, c'è della filologia eccome.
    la bravura e il gusto, infatti, a parer mio, è proprio saper coglierla.
    Ultima modifica di Crna Strela; 09/03/2009 a 23:07

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    se devo essere sincero, adesso non so cosa intendessi, cmq nei look russi c'è eccome qualcosa di filologico, che spesso noi tradiamo creando "mostri" russi.
    spesso si vedono mischiare berezka, colbacchi (...con completi estivi!...oltre che con la berezka non c'entrano una mazza), chi com cinesi (...che a parte in afghanistan, penso siano rari come le mosche bianche tra i russi operativi dalla cecenia fino ad ora), spilline sovietiche sul gorka, ecc....
    oppure colbacchi e flectarn-d + ak47 o cose simili (....!!!!!....).
    o anche tiger con vest nuovi e con i famosi cappelli da paracadutisti, quelli marroni....
    in realtà spessissimo si cerca di sembrare russi, ma non si assomiglia neanche lontanamente.
    i russi mischiano e hanno mischiato sì equipaggiamenti, ma non tutti gli equipaggiamenti!!
    cioè, se si fa attenzione, se si guardano foto ecc..., in afghanistan o in cecenia o in ossezia o in georgia, c'è della filologia eccome.
    la bravura e il gusto, infatti, a parer mio, è proprio saper coglierla.
    mah si e no....l'akm, l'akms e ak47 è tutt'ora preferito all'ak 74 per il calibro a meno che non si utilizzi il 103. su foto reali postate in questa sezione ho visto i più disparati equipaggiamenti....klm e tiger portate con vest di ultima generazione tipo smerch o tarzan...
    la cosa su ti dò ragione è l'uso di colbacchi o di caschetti da paracadutisti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

quoto strela...c'è molta filologia nella militaria russa ed è ancora piu complicata di quella delle altre nazioni a causa della vastità di mimetiche e articoli e di come sono combinati tra loro, ci vuole una certa "cultura" in materia per reaizzare equip il piu realistici possibili
    non è vero che basta accroccare due mimeticher spezzate ed hai fatto un setup
    quindi non c'è altro da dire che:
    vedete piu foto e filmati possibili! e non create "mostri russi"!!
    anche se c'è da dire che qui sul fan club non ci possiamo lamentare raramente si sono presentati mostri...i nuovi russofili hanno molto tempo per informarsi ed appassionarsi sempre piu al lato ak del softair!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    sei il più brutto di tutti!

ma con tutto questo po po di equip pensi di cavartela solo con una foto?
    grazie salvioch lo prendo come un complimento, il mio scopo in game,essendo un gigante buono, e' sempre quello di dare almeno a primo impatto,un impressione da canaglia, a chi non mi conosce o mi vede per la prima volta
    filologia a parte (dove comunque mi trovate pienamente d'accordo con crna strela), trattasi di un setup ideato e studiato in funzione di una 24h,dove ho puntato piu' sulla funzionalita' e la leggerezza che sul realismo,selezionando tra mimetiche e tattici in mio posesso!
    purtroppo riguardo ad altre foto non ti posso accontentare momentaneamente, in quanto ho soltanto questa,se dovessero spuntarne altre,fatte dagli organizzatori, te le posto con piacere, altrimenti dovrai aspettare la prossima 24h visto che comunque settato in questo modo mi sono trovato parecchio bene!
    Ultima modifica di ghana; 10/03/2009 a 01:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    mah si e no....l'akm, l'akms e ak47 è tutt'ora preferito all'ak 74 per il calibro a meno che non si utilizzi il 103. su foto reali postate in questa sezione ho visto i più disparati equipaggiamenti....klm e tiger portate con vest di ultima generazione tipo smerch o tarzan...
    la cosa su ti dò ragione è l'uso di colbacchi o di caschetti da paracadutisti
    probabilmente perchè i teatri di guerra di cecenia e georgia hanno un clima dove il colbacco sarebbe stato un pò fuori luogo.
    a dir il vero ricordo delle foto della cecenia dove appariva qualche colbacco sotto l'elmetto...ritrovarle sarà impossibile.
    di certo i ribelli separatisti islamici ceceni hanno più volte sfoggiato berretti di pelliccia non propriamente colbacchi sovietici ma ushanke di foggia tradizionale locale.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

il discorso è che da noi non è possibile usare completi invernali russi, perchè moriremmo di caldo.
    però con quelli il colbacco sarebbe ad hoc.
    anche sotto l'elmetto.
    e per le klmk, attualmente iniziano ad essere pochi quelli che usano il modello anni '70 '80, oramai (vedi georgia, salvo qualche caso disparato) utilizzano la nuova klmk....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io difendo la mia scelta di utilizzare il colbacco.
    almeno una volta l'anno, non ha prezzo!!

:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.