Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    gorka-3(splav)

volevo chiedere a sub troncos o a chi mi puo' rispondere se aveva avuto modo di confrontare il materiale di fabbricazione della gorka 3 (splav)con quello della gorka-e (sposn).

siccome la gorka-e (sposn) la possiedo ed ero interessato anche alla gorka 3 ma se il materiale di fabbricazione è lo stesso cioè che è sensibilissimo ai lavaggi e si scolorisce subito, lascio perdere.
    invece se la gorka 3 ha un materiale con una tenuta dei colori superione ci faccio un pensierino.

i lavaggi come tutte le mimetiche russe che ho avuto lo sempre fatto non oltre i 30°, e la gorka-e è l'unica tra tutte che ha subito sbiadimento dal secondo lavaggio, questo è accaduto anche ai miei compagni di squadra che la hanno adottata.

magari troncos dopo due lavaggi che gli hai fatto dimmi se noti segni di sbiadimento.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulgaro Visualizza il messaggio
    volevo chiedere a sub troncos o a chi mi puo' rispondere se aveva avuto modo di confrontare il materiale di fabbricazione della gorka 3 (splav)con quello della gorka-e (sposn).

siccome la gorka-e (sposn) la possiedo ed ero interessato anche alla gorka 3 ma se il materiale di fabbricazione è lo stesso cioè che è sensibilissimo ai lavaggi e si scolorisce subito, lascio perdere.
    invece se la gorka 3 ha un materiale con una tenuta dei colori superione ci faccio un pensierino.

i lavaggi come tutte le mimetiche russe che ho avuto lo sempre fatto non oltre i 30°, e la gorka-e è l'unica tra tutte che ha subito sbiadimento dal secondo lavaggio, questo è accaduto anche ai miei compagni di squadra che la hanno adottata.

magari troncos dopo due lavaggi che gli hai fatto dimmi se noti segni di sbiadimento.
    non posseggo (ahi me) la gorka sposn ma la conosco bene(l'ho avuta per le mani diverse volte) e credo di poter affermare invece che i materiali sono molto diversi. non la ho ancora lavata ma a vederli a toccarli si notano profonde differenze e dirò unacos aimpopolare ma secondo me vera: la gorka 3 splav sarà più brutta, sarà meno "russa"(si vede di meno in foto dell'esercito etc) ma secondo me è superiore, per taglio e materiali.
    e' un capo molto accurato, gli inseti sono in ripstop, ha al possibilità di montare ginocchiere e gomitiere antiurto nelle apposite tasche su ginocchia e gomiti, è regolabile in molti punti, impermeabile, termo isolante, un capo davvero straordinario. la gorka e sposn è meno tecnica nei materiali, più bella nel taglio, ma più semplice, con meno accorgimenti. parliamo di due prodotti di altissimo livello sia chiaro diciamo che se la splav a mio aprere è un 9 su 10, la sposn è un 8, per capirci.
    appena l'avrò lavata ti confermerò, io le mimetiche le lavo a mano in acqua fredda. mi permetto di dire da subito che dubito fortemente che scolorirà.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.