thread: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

ok, lo dico anche qui: ho bisogno di uno smerch. lo deziderrrooooooo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila vicenza
    39
    20 Jun 2006
    413

gran scelta herbal,

ma se per caso vuoi vendere il pionner devi prima farlo sapere a me o a stampella che dobbiamo sempre sapere dove va quel glorioso tattico!!

Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)
    42
    29 Sep 2007
    70

bello questo setup e complimenti per le foto.
    ma il medkit, è russo ? non sapevo che la sposn lo faceva..

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

che lo sappiate allora... il pioneer non si muove da casa mia!

Recluta
    Club
    testudo- roma
    41
    12 Oct 2005
    1,399

no nicolas il medikit è italiano, però è meglio portarlo dietro ! la sposn produce la tasca da riempire ocn il medikit. e' quella tasca rettangolare che si vede in molte foto.

Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)
    42
    29 Sep 2007
    70

no nicolas il medikit è italiano, però è meglio portarlo dietro ! la sposn produce la tasca da riempire ocn il medikit. e' quella tasca rettangolare che si vede in molte foto.

okay grazie..mi stavo diccendo che la tasca non era della sposn . allora è dal ei..infatti non si vede che non è russa.

si, si vedo come è quella della sposn ma l'ho mai vista come è dentro ( se ci sono dei compartimenti ecc..)

Recluta
    Club
    non affiliato
    16 Feb 2008
    1,451

salve miei cari, vi presento qui di seguito un pattern che fino ad oggi non conoscevo.

è una sorta di derivazione della ttsko

come il vsr questo pattern è di creazione sovietica ma adottato dopo il '91

e chi di voi ha qualche info in più ci illumini

Soldataccio
    Club
    Decima Sparta
    21 Jun 2007
    2,376

pride ti odio!!!! mi hai appena creato una nuova fissa!!

Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

madonna ma è bellissimo... qui in sicilia sarebbe pazzesco!

Iakopo
    Visitatore

veramente un pattern fantastico...cavolo, certe mimentiche è meglio non postarle, se no ti prende una voglia pazza di svuotare il portafoglio!!

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.