ehhhh novegro...se hai il portafoglio a fisarmonica torni a casa con qualcosa, con l'immensa felicità dell' italiano, l'unico con qualcosa di russo, con il finto accento dell'est
ecco, il baschetto mi mancava, mi raccomando le foto!![]()
ehhhh novegro...se hai il portafoglio a fisarmonica torni a casa con qualcosa, con l'immensa felicità dell' italiano, l'unico con qualcosa di russo, con il finto accento dell'est
ecco, il baschetto mi mancava, mi raccomando le foto!![]()
magari la fanno ogni 2-3 settimane.![]()
ehh no magari! adesso purtroppo nn saprei dirti quando la rifanno! cmq no, evitate l'italiano con il finto accento russo, è un succhiasoldi, la klmk gliel'avevo chiesta da lui, mi ha sparato 90 euro. il buon cecoslovacco, sloveno nn ricordo bene, che mi vendette l'anno prima la klmk pezzo unico si è ricordato subito e per 70 euro mi ha dato klmk 2 pezzi nuova perfetta della mia taglia con tanto di basco klmk!!
l'italiano con finto accento era un tizio mastodontico? veronese?
eh eh di baschetti in klmk ne avevo 2 ,uno lo ho regalato, non ricordo se a telespalla o ad andrea1970, se sapevo che poteva interessare cosi' tanto lo mettevo in vendita qui...![]()
ma sarebbe lucio b., koba???
quello altro che ladro: rapinatore!
io il basco in kmlk l'ho comprato a 5 € in germani st'estate. avevano uno scatolone di baschi e mascherine kmlk a 5€, più il paio di pantaloni che ho vendto a pride. la kmlk 2 pezzi è stata la mia prima mimetica russa, la mia è data molto indietro nel tempo e non la uso mai perché si romperebbe, trattasi di uan sola che mi ha dato il bertani appunto... :s
Ultima modifica di Sub_Troncos; 10/02/2009 a 00:46
esattamente troncos, lucio bertani proprio lui
bè forse è il caso di non fare il nome...