iakopo invece di aspettare spendi qualche soldo e "russati" anche tu ^^
iakopo invece di aspettare spendi qualche soldo e "russati" anche tu ^^
hahaha...non io aspetto a farmi un setup russo...ma aspetto per vedere la foto del suo setuppone con tutti i capi russi da cima a fondo
il mio è un pò incompleto a causa di altri progetti in corso...ma appena ho tempo prendo il resto
Ultima modifica di Iakopo; 26/11/2008 a 20:51
tranquilli i mod. sono al corrente del mio doppio nick li avevo avvisati tempo fà, mi meraviglio ancora perchè non mi hanno disativato il vecchio...
grazie per la tua offerta troncos ma per il momento il vityaz non se tocca...... come ti dicevo mi interessa lo smerch, anche usato, lo trovo molto comodo un vest adatto per tutti i tempi e gusti....se tu hai il canale giusto del fornitore sono tutto orecchie ci sentiamo in p.m.? fammi sapere.....
grazie per i complimenti sul mio setup......![]()
eccovi i miei anfibi, quelli che vi consigliavo
![]()
ciao ragazzuoli vi lascio qualche scatto della mattinata di oggi sperando sia di vostro gradimento!
taking a breath after the fight, 26 april 1992, groznyj residential area
recon into the zone, 26 april 1992, groznyj
russian field officer, 26 april 1992, groznyj outskirts
shots just few meters away from groznyj resential block, 26 april 1992
possible enemy contact, 27 april 1992, groznyj outskirts
checking the sewers for rebels, 27 april 1992, groznyj outskirts
sewers outlet checking, groznyj outskirts 1992
enemy down near the sewer outlet, 27 april 1992, groznyj outskirts (notare il "sangue" nell'acqua!)
enemy spotted 200 meters near the residential block, groznyj outskirts 1992
ciaoooooooo
grande blackadder! allora te le sei anche fatte fare le foto oltre che farle a noi! complimenti sono molto belle!
sei troppo pulito! un pò di polvere e fango ci volevano!![]()
di fango ce n'era fin troppo fidati! dopo una passeggiata nel campo gli scarponi assomigliavano di più a degli stivali da palombaro!
p.s. grazie ancora blackadder per il servizio fotografico! non vedo l'ora di vederle!![]()