thread: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina
    Club
    SSK "Spartans" - Roma
    36
    05 Sep 2006
    314

oggi con l'update del mio setup blumentarn ddr. (posto qui perché non penso che sarebbe granché utile un topic sui setup non-russi)

sono riuscito persino a mettere le mani su un paio di portacaricatori blumentarn.
    prossimo passo, feldmutze in panno e in pattern.

c'è da dire che la combo tascapane+portacaricatori è veramente leggera e comoda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    26 Dec 2005
    1,496

oggi con l'update del mio setup blumentarn ddr. (posto qui perché non penso che sarebbe granché utile un topic sui setup non-russi)

sono riuscito persino a mettere le mani su un paio di portacaricatori blumentarn.

c'è da dire che la combo tascapane+portacaricatori è veramente leggera e comoda.
    continuo a complimentarmi con te per la scelta "d'essai" del blumentarn. notevole l'aquisto dei portacaricatori in blumentarn,ma è materiale originale o repro? perchè di originali non ne ho mai visti..
    comunque in qualsiasi equipaggiamento east-style, dal periodo patto di varsavia in poi, si è sempre utilizzato un solo portacaricatori per ak. piu' che sufficiente.
    foto tascapane blumentarn please

Spina
    Club
    SSK "Spartans" - Roma
    36
    05 Sep 2006
    314

continuo a complimentarmi con te per la scelta "d'essai" del blumentarn. notevole l'aquisto dei portacaricatori in blumentarn,ma è materiale originale o repro? perchè di originali non ne ho mai visti..
    comunque in qualsiasi equipaggiamento east-style, dal periodo patto di varsavia in poi, si è sempre utilizzato un solo portacaricatori per ak. piu' che sufficiente.
    foto tascapane blumentarn please
    grazie. i portacaricatori sono originalissimi, e hanno anche quella puzza di magazzino tedesco che non se ne andrÃ* per mesi, probabilmente. si nota anche la differenza di tono tra la mimetica (replica miltec) e i suddetti. la vera botta di c*lo è stata mettere le mani su entrambi i tipi di portacaricatori in quel pattern, sia da 3 sia da 2 (quest'ultimi rarissimissimi).
    a dire il vero uso solo due caricatori, ma mi tengo attaccate entrambe le tasche per pura tamarraggine.

tascapane è quello classico ocra... identico a quello crucco 2ww... questo davvero non l'ho mai visto in pattern.

in ogni caso il blumentarn/flaechentarn è un mimetismo eccellente per la stagione autunnale e invernale... oggi non sono stato individuato stando in piedi a 15 metri dall'avversario.

Spina
    Club
    108th Shadow ops
    47
    28 Mar 2007
    322

bella divisa, poi dimmi dove l'hai presa.

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.