Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
è un mio parere personale,potrò anche sbagliare...calma comunque...
Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
bon sia chiaro Paolo,non mi offendo per una frase del genere (anche perchè non c'era nulla di offensivo)..forse , anche a causa dell'insensibilità di una comunicazione tramite internet, ci si può fraintendere e io posso aver preso il tuo post leggendolo con un certo tono,mentre tu volevi esprimerti in tutt'altro modo..tornando IT e rispondendo alle tue domande,parto dicendo che ho come guru persone come Strela (veri e propri pozzi di conoscenza in materia) e quindi ho appreso molto stando semplicemente a contatto con tali personalità,ma non sono ancora in grado di datare con esattezza ogni oggetto che vedo (specialità di Streluccio)..mi limito a leggere,verificare,osservare foto e documenti dell'epoca..posso ad esempio dirti che la tua coverall in Reed è della prima guerra cecena,che il pattern della Splav in tiger con le striature violacee è uno dei primi (forse il primo) prodotto durante tale scontro..di quello che ho indosso nelle foto sopra (tranne guanti e stivali) dovrebbe risalire tutto al '95-'96..(vado comunque a memoria,ripeto non so datare tutto e tutti)..di sicuro è del periodo ceceno..

pablo la Skat è leggera più di un fantasma.. con un pò di venticello è il massimo d'estate..

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

edit come non detto per i guanti: https://www.pbase.com/igor01/image/1797806
Figurati se mi offendo io,
si so bene che la mia reed monopezzo è del periodo Cecenia (anche se pensavo del secondo conflitto) cosi come anche la tiger viola.....
Io tendo ad esprimermi a monosillabi e a spizzico boccone ma rimango sempre basito dai commenti come i tuoi..... dire che il V95 acquistato da RORSCHACH è "una brutta copia" (per capirci è come dire che non vale niente) tende a sminuire gli sforzi fatti da lui per reperirlo e acquistarlo, sarebbe stato meglio dire che non ti piaceva perchè era una versione recente del V95......
Fatta la solita parentesi aggiungo alla mia conoscenza che il vityaz e il passamontagna con pattern scuro risalgono a tale periodo.

McTAZ