Metto alcune foto dello scorso weekend evento Operation Revenge II (Ex sipe Modena)
le altre foto le ho sul forum di squadra ASAF
![]()
Ultima modifica di Bulgaro; 21/10/2014 a 10:17
Bulgaro posso chiederti che elmetto usi?
bulgaro una domanda..conosci il tipo con la pkm? potresti chiedergli come ha fatto ad inserire la pistol grip in bachelite real steel? Io avevo provato con un da AKM rs che leggevo essere compatibile ma solo tramite fresa e un bel pò di rogne..
awesome! si stavo notando che è una PK sovietica,credo antecedente al '69 vista la canna..io devo inserire una grip nella replca della a&k..niente grazie comunque!
Eotech mi diresti dove hai preso la tua? Al di la dei soliti controlli di routine da Lowcost ha altre rogne?
io ho preso la mia 2 giorni dopo l'uscita sui mercati in un negozio della Lituania (in tutta Europa era già sparita!!)..Ho la primissima serie,con le parti in ABS nero..So che le versioni successive che si trovano attualmente sono migliorate in fatto di materiali e affidabilità..la versione con i legni è ben fatta..certo il gb da minimi è la madre di tutte le rogne,ma una volta sistemato è una macchina da guerra e mi ha regalato moltissimi momenti divertenti e piacevoli in gioco..
Guarda i miei problemi principali sono stati:
Scheggia di acciaio dovuta a lavorazione all'interno del gb (l'ho smontato prima che si staccasse del tutto e mi andasse in giro per il gb)
Canna interna ed esterna ossidata (è anche vero che l'ho usata quasi sempre sotto la pioggia e in temperature difficili e in 72h di gioco nonstop)
Levetta del caricatore elettrico che era uscita dalla sede (presa una botta forte a causa mia)
Bipiede ballerino (di serie)
Perdite d'aria in gruppo aria (di serie perchè il cilindro è più largo)
Acciaio troppo morbido per i miei gusti (di serie)
Da quando l'ho presa ho fatto i seguenti lavori:
GB ripulito e rinforzato
Meccanica COMPLETAMENTE rivista,ho salvato solo le boccole dedicate e il GB, il resto l'ho totalmente sostituito
Sostituito molte parti con pezzi Real Steel
Migliorata in termini di affidabilità e prestazioni
Ora è una macchina e viaggia con piacere dopo tutti i lavori,ma ha comunque bisogno di molta manutenzione rispetto un normale gear box..
Personalmente le mie considerazioni sono che è una figata unica e pazzesca di replica,è divertente da usare, bisogna prenderla con le pinze e starci un pò attenti,MA non vale i soldi che ho speso.. Ti consiglio di prenderla in Europa dove la trovi sotto i 400€ ,in Asia viene 400dollari, mentre in Italia hanno prezzi folli, sopra i 600€..Ti consiglio,se la vuoi prendere,trova un negozio che non la metta sopra i 400-450€ ..Contando che dovrai spenderci molto in meccanica e se vuoi in parti estetiche..
Ultima modifica di EOtech; 22/10/2014 a 13:58
Il peso mi scoraggiava e la tua descrizione mi ha fatto passare la voglia del tutto
![]()