Pagina 89 di 782 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

kk ti mando pm

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ecco alcune foto di oggi, con mimetica rastr, tattico pioneer m23 e sniper belt (il cappello è in flectar-d perchè quello della rastr mi è grande ).

quì in difesa con sopra la kzs

devo dire che la rastr è forse ancora troppo pesante per la stagione, però mimetizza abbastanza. è stata una sorpresa invece la sniper belt che si è rivelata davvero utile e di facile utilizzo.... l'unica cosa è che se qualcuno riesce a chiarirmi meglio come si attacca per bene al pioneer, mi fa un favorone!! perchè nella parte dietro del tattico non ci sono agganci e invece è lì che c'è il peso della sniper belt!

mah!

Club
    ASAF

Predefinito

azzo red fox, notevole davvero notevole, ottimo il 74 "tamburato" e persino in versione sniper! ti dirò il flektarn d non stona affatto con la rastr (almeno dalle foto) ma la ginocchiera modello spec force si!!!

per il tuo problema non conoscendo a fondo il pioneer non saprei come aiutarti in modo specifico, ma se tu provassi ad usare delle fascette da elettricista???

cmq very compliemts

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

eh eh...

lo schioppo è un ca e va da dio, poi col caricatorone della hero arms che è rozzissimo e sembra vero, è una potenza!

la foto con la kzs è stata scattata al termine di un game e da quella posizione, così conciato, ho tenuto in scacco tutto l'attacco senza che nessuno riuscisse neanche a vedermi (potenza del soviet style!!).

il cappello flectar è solo un rimedio temporaneo (finchè non trovo un cappello rastr 58 che mi hanno mandato un 60 per sbaglio!!) e spero di poterlo usare presto con la sua mimetica!

per la sniiper belt, se alla fine scopro che non c'è un vero e proprio modo per fissarla meglio, mi toccherà inventarmi qualcosa homemade.

e cmq.... grazie per i compliments, fatti da te valgono doppio ( il perchè ognuno può interpretarlo a modo suo )!

per la ginocchiera invece... faccio un mea culpa!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente notevole!!! anche io sto riscoprendo la kzs-1 che nella sua immensa grezzità è molto molto notevole come camo

Club
    ASAF

Predefinito

e cmq.... grazie per i compliments, fatti da te valgono doppio ( il perchè ognuno può interpretarlo a modo suo )!

eheh ...era un'offesa vero?!?!?

scherzi a parte la kzs-1 é davvero super, il cappuccio largo a totale copertura facciale rendi difficile l'individuamento, inoltre la trama del tessuto così larga che permette anche l'introduzione di rami e fogliame, rendo la localizzazzione difficoltosa anche per i giocatori più esperti e navigati che vanno alla ricerca del bersaglio tramite nuca, volto, elmetti, baschi e cappelli, mentre l'operatore se ne sta bello comodo ed occultato nella selva incurante degli avversari che si ritrovano impallinati chissà da dove!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ma no... cosa hai capito!!! i tuoi complimenti valgono doppio perchè sei un grande esperto del russian style! 8)

cmq hai proprio ragione riguardo alla kzs!

ecco un'altra foto di ieri dall'angolazione dei "bersagli"

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

questa è una parte della foto del nostro"gruppo" akofili scattata a inizio agosto al mio paese,dove ho portato questo magnifico sport. dopo qualche partita con i miei carissimi amici del paese, ho convertito altri ad acquistare ak e ora ci sono 5 ragazzi con ak al paese e altri 4 invece da me all'aquila, speriamo solo di riuscire a fare una comitiva abbastanza affiatata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

grande stefeal continua cosi! indottrina indottrina!!!!!
    e anche se con difficolta' non demordere con il gruppo!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d bravissimo,tutti con l'ak verso il sol dell' avvenir!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.