stupende !
tranquillo killerinthedark, non è proprio così.
il digitale il kazakhstan l'ha adottato adesso per prova, e per quello che ne so io soltanto per alcune truppe.
l'esercito è ancora fedele alla mimetica desertica "choco chip" (sul modello americano usato nel golfo 1991), in un modello (in teoria) russo, ma che ho visto soltanto una volta indosso ad un militare in tadjikistan...
come divisa continentale utilizzano la woodland bdu, sia americana che les russa.
e inoltre, se proprio lo dobbiamo dire, usava fino a qualche anno fa la klmk...
ps: mctaz, la digitale l'hai presa su ebay? ne avevo vista una tempo fa...
![]()
ah, confermo che attualmente su ebay ci sono una decina di esemplari...
@babu: siete sempre i migliori!
@red fox: belle foto ma il chicom vn verde stona un pò, perchè non hai usato il tuo "pioneer"??
eh eh koba lo so che non è il massimo ma l'ho fatto giusto per cambiare un pò!![]()
grazie red! belli ocme smepre babu anche se quello con lo scar stona... dove hai preso il tuto dal vecchio pascha? quel maledetto è scomparso da ebay...
eh si,quello con lo scar stona! ho trovato un errore nel perfetto babu! la cinghia dell'ak è una grigia nva della ddr! ehehe sembra di essere nella settimana enigmistica in "scova l'errore":-d
io invece deduco che il capo sia già ad un livello oltre lo sperimentale e non lo dico solo perchè sono finalmente riuscito a trovare una misera foto che ne testimoni l'utilizzo (esercitazione kazaka-russa 2008 ) ma per il fatto che hanno prodotto anche i gradi, tab e altro (sarebbe troppo dispendioso come esperimento).
per le klmk concordo, anzi ne hanno magazini pieni del modello ad un pezzo datate 197x, peccato che il venditore si sia fatto troppo furbo e le venda oramai ad un costo spropositato.
si, la mia l'ho presa proprio su ebay e credo che la foto della desert provenga dalla stessa fonte.
mctaz
Ultima modifica di McTaz; 30/09/2008 a 23:08
ehi, purtroppo petro, quello con lo scar, pur riconoscendo l'estrema validità della partizan é un "americanaccio" quindi legato al suo tattichino 5.11 ed al suo scar...amen, prima o poi capirà :-d
x la cinghia, purtroppo alla luna di noas ho distrutto l'originale russa. ne ho già trovata un'ualtra che non é ancora arrivata...
quindi al momento uso una cinghiaccia dinonsoqualuprovenienza.
sotto al cappuccio della partizan, anche se non si vede, indosso il cappello della tiger, ma...il bello é che non vedete gli anfibi e ho tagliato apposta tutte le foto, dato che indosso degli schifosissimi anfibi tan...non chiedetemi perché mi vergogno già tanto da solo
![]()