e le altre di che nazionalità sono??? perchè sono così belle che penso una di esse sarà la mia prossima mimetica (o è meglio la vegetata???)...
![]()
e le altre di che nazionalità sono??? perchè sono così belle che penso una di esse sarà la mia prossima mimetica (o è meglio la vegetata???)...
![]()
ce la tiger stripes usa,la tiger greca ed altre...Originariamente inviata da miticofra
complimenti vivissimi a bulgaro e mitrano per i nuovi acquisti!
in particolare bellissima la gorka e e lo smersh.
attendo fiducioso una recensione del tattico dopo il test delle 24 ore! se rispetta le aspettative potrebbe soppiantare il mio carissimo m23 :d
solo mi lascia dubbioso il mimetismo della gorka con il pattern "spezzato" con stoffa od. voi che lo avete usato dal vivo, come lo trovate?
l'ideale!!! la gorka a mio avviso risulta più funzionale in ambito invernale (é davvero molto spessa) poiché appunto, "spezza" la linea e la figura.
col permesso del mio sergente (che di sicuro non mi negherà) bulgaro posto uan sua foto in partizan durante un appostamento:
la foto é stata scattata da 1metro ma allontanandosi un po' la sagoma risulta non identificabile...i risultati si sono visti
la gorka non fa altro che aumentare questo mimetismo, poiché potresti infrattarti in un cespuglio alto e confondere parte della sagoma con il prato sottostante.
ottima la partizan ma reclusa ad un periodo estivo, come é ottima la gorka per l'inverno, dove la macchia mediterranea perde parte del fogliame lasciando spazio anche a parti legnose o secche.
i vari modelli di gorka utlizzano quasi tutti i pezzi od e misti pattern(sumrak,partizan,klmk,kaky,ecc..ecc..)
abbiamo scelto la gorka-e perchè per noi esteticamente è una delle piu belle!
il pattern della e riprende quello della partizan
una volta indossata ti è comodissima!
il tessuto è grosso quasi del tutto impermeabile ma nn è pesantissimo,quindi gia ad ottobre si puo usare!
lo smersh posso idrti che è favoloso
una volta testato in una 24h daremo altre info e semi recensioni!
![]()
hai capito che il tarzan m22 è meglio di quello che avevi domenica scorsa![]()
cmq belle foto.....![]()
p.s:babu guarda sotto il banner dell'asaf member![]()
non si copia però
bello come il sole antares!Originariamente inviata da antares
a proposito,perchè non posti la foto nva scattata sul sablici che ritraeva me ,te e battilana?
set up favoloso! è quello a cui sto puntando, complimentoni! ci aggiungerei solo la sniper belt in les per riporre borraccia e drumOriginariamente inviata da babu
grazie max ...quel giorno siamo stati fotografati, appostati dietro i tronchi, da hannibal (lest) e da un giocatore dei tommy gun che non ricordo chi era. hannibal quelle foto non me le ha mai girate ...ora provo a sentirlo.Originariamente inviata da koba