bellissima la tua bekas ser, la mia invece è più chiara (magari è l'effetto della foto). la tua invece dove l'hai trovata gildor??
bellissima la tua bekas ser, la mia invece è più chiara (magari è l'effetto della foto). la tua invece dove l'hai trovata gildor??
son tornato con un fantastico vest recon e il nuovo mich della swat fantastico.. paragonato al g&g al tatto e le rifiniture interne è a mio parere superiore lo swat e costa pure meno...ed è addirittura piu peso e nn di poco
cmq ho preso il blocchetto frontale in metallo dell'slr 105.. é una rogna da mettere perche il tubo che nel originale nn c'è che sostiene la guancetta superiore è leggermente inclinato verso il basso quindi tende a disassare un po la guancetta ora cmq lo sto adattando a dovere cmq con quello montato é veramente una roccia l'ak!!
potevi fare la pazzia e comprarti lo "sphere".
e li si che eri russian style.
o un comunissimo m40 da 15$ e li eri vintage russian style
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
la mia l'ho presa da un amico che lavorava a mosca =p
eccomi qui
eheheh gara nn ci azzecca niente cmq(ah nella foto nn volevo fare il figo con il mega sguardo ma a causa di un raggio del sole diritto negli okki)![]()
bekas bereska m7
paioneer m23
sniper belt system
bandana les
ak47 marui con:
spegnifiamma akm
cassa nera opaca
slitta laterale saiga
testato oggi in campo una vera figata!l'erba era un po bagnata come le folgie degli alberi!la mimetica nn si è insuppata come le woodlan o le marpat![]()
nn pensavo ma è anche impermeabile (entro un certo limite d'acqua)
io e cedrik domenica.
adesso cedrik ha comprato un setup completamete polacco... aspettiamo e vediamo com'è...
![]()
innanzitutto complimenti, ragazzi! seconda cosa, nel mio gruppo stiamo per adottare una mimetica possibilmente russa (è in discussione anche la flecktarn ma la vedo male). fra flora, kzs, m1 e le altre quale consigliate? (anche come reperibilità, costo...)
mmmOriginariamente inviata da cataphractos
l'm1 sembra troppo la tipica woodlan
le kzs-1le trovi a prezzi stracciati (20-30€ complete ma è un sovramimetia)
anche le flora!
su ebay ne trovi in grosse quantità!!!!!
io ti cosilio la flora a sto punto!!
l'm1 è scartata for me!
l'anteprima su russiancombatgear l'm1 me la faceva sembrare molto buona (anche se molto woodland, effettivamente). su ebay per ora non c'è niente, quindi pensavo di andare a fare una visitina a un mercato di russi che c'è in città, dove un mio conoscente ha trovato una klmk a 35€la kzs non mi ispirava proprio perché sovramimetica, personalmente puntavo di più alle flora, se riusciamo a trovarle per tutti senza doverle ordinare dall'ucraina abbiamo svoltato!
![]()