Pagina 77 di 782 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

bella antares!!! si il look, c'é ma qualla sciarpona a rete lunga fino al collo non ti é un po' scomoda? e poi così non si vede la telniaska!

x ser: sei andato in russia e sei tornato "solo" con quella poca roba? non ci credo, tutta roba stupenda cmq si sente l'odore di made in russia fin qua, peccato che proprio con le taglie no ci siamo.
    ma davvero non hai trovato altro?

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

purtroppo non ho avuto molto tempo per girare, ho trovato una klmk (presa subito da klimkin :d), poi un tattico tarzan (venduto a barak :d), poi mi è piaciuta molto la mimetica usata dai russi in afghanistan e l’ho presa, è un pezzo di storia. il problema stava tutto nei kg, sull’aereo c’è il limite di 20kg a persona . ah mi sono preso anche mezzo rublo in argento puro (9 gr) del 1924

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

io equipaggiamento soviet per me si puo stare a casa
    è bella ma per me ormai è passata e la trovo scomoda!!
    stefal ti dico che nn e' scomodo!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

infatti dalle foto vedo che deve essere comodo,ma a me ste cose new style proprio non mi calano tanto.
    w il soldato sovietico di 50 anni fà

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

mitrano, scusatemi per la mia ingoranza, ma quella nella tua prima foto qua sopra non è la mimetica tedesca da neve???
    https://www.militaria.it/scheda.asp?...cito%20tedesco
    magari sono uguali e differiscono per piccoli particolari però qui il dubbio sorge.

oh se vi interessa io posso farvi vedere una foto che mi ritrae con kalashnikov e mimetica crucca

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu
    bella antares!!! si il look, c'é ma qualla sciarpona a rete lunga fino al collo non ti é un po' scomoda? e poi così non si vede la telniaska!
    la bandana la tengo sul davanti perchè in esplorazione nella penombra del sottobosco si vede il bianco - blu della telnyashka e poi mi è comoda per asciugarmi il sudore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    infatti dalle foto vedo che deve essere comodo,ma a me ste cose new style proprio non mi calano tanto.
    w il soldato sovietico di 50 anni fà
    w! se non fosse per la maledetta kzs che mi sta risicata

Club
    ASAF

Predefinito

mitrano, scusatemi per la mia ingoranza, ma quella nella tua prima foto qua sopra non è la mimetica tedesca da neve???
    https://www.militaria.it/scheda.asp?...etica%20da%20n eve&d=originale%20esercito%20tedesco
    magari sono uguali e differiscono per piccoli particolari però qui il dubbio sorge.

oh se vi interessa io posso farvi vedere una foto che mi ritrae con kalashnikov e mimetica crucca
    aehm, carissimo miticofra, quelle foto che dici tu, non sono di mitrano, ma sono foto di soldati veri russi.
    la mimetica che dici tu é simile ma non é la stessa (dubbio svanito). e' altresì vero che alcune mimetiche russe nascono da modelli tedeschi del secondo conflitto, come ad esempio la partizan ripresa dal pattern waffen ss.
    e cmq cosa aspetti a mostrarti in tutta la tua gloriosa tenuta da ddr o ancora prima? vedere vedere vedere!!!

antares sei stato chiarissimo, tuttavia é per me un motivo di orgoglio mostrare in gioco patch e telniaska, se le vedono chissenefrega, anzi meglio
    come disse il glorosioso e leggendario manfred von richtofen alias the red baron:

siamo aquile tedesche, non passerotti inglesi

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto professional lo smersh, sulla comodità nn posso esprimermi nn avendolo provato ma da l'idea di essere molto versatile.

mitrano, toglimi una curiosità, qual'era il valore della merce? perchè 100€ di dazi & c. sono veramente molti.

Club
    ASAF

Predefinito

ciao, non so dove sia capitan mitrano in questo momento...mgari a tagliare le linee di comunicazione di qualche sporco occidentale o a mettere bug in giro per il mondo, ma se ricordo bene il valore é sui 300 euri, ne sono stato acquistati due da lui e da bulgaro...io prima o poi me lo prenderò, ma prima devo lasciare l'esclusia al capitano e al sergente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.