Pagina 759 di 782 primaprima ... 259659709749757758759760761769 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

l'AMD mi è arrivato già pittato....ed è un vero peccato riportarlo al nero originale ^__^

tutti si inchinano alla superiorità nel bosco della partizan

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La ss-leto è fenomenale ma la Yeger e la Toshka-4 le fanno concorrenza molto da vicino

Ahab

Spina L'avatar di nikolai#
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Alcune foto in allenamento RECON

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La ss-leto è fenomenale ma la Yeger e la Toshka-4 le fanno concorrenza molto da vicino

Ahab
    Sante parole ma aggiungerei flecktarn-d e klmk per il periodo estivo

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

non le ho provate....ma ti posso assicurare che in Toscana la partizan è meravigliosa in tutte le stagioni

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La ss-leto è ottima un po' ovunque e più o meno sempre (quella che più si avvicina al concetto Universal Pattern per me) e prima delle Tac9 era praticamente l'unica!

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

non propriamente ahab..a mio dire rimane ancora l'unica che ha un potere mimetico che tocca tutti i possibili frangenti..dalle mie parti è molto efficace sia d'estate,dove con la parte estiva,luminosa e accesa si diventa praticamente introvabili,ed uguale in autunno-inverno con la parte secca e marroncina..Ho una gorka E-autumn in camo SS-leto autunnale ed ogni fine anno mi ricredo su quanto sia mimetica..per la primavera,direi che è molto più efficace una mimetica molto più accesa e chiara,come la sumrak SSO,anch'essa molto efficace, o la vecchia klmk..rimangono ancora le migliori mimetiche a mio avviso..

le Tac9,per quanto mi piacciano in quasi ogni sua versione,non credo abbiano un potere mimetico di pari livello..certo è che sono molto mimetiche,ho visto con i miei occhi una Jagel in Rep. Ceca e cavolo facevo fatica a capirne i contorni del corpo in mezzo al campo..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La sumrak SSO (ho la Tac9 che non è molto adatta a zone con poche rocce ad esempio) non l'ho quindi non posso giudicare ma nei boschi delle mie parti su una "media dell'anno" le migliori sembrano essere appunto la Toshka-4, Yeger e ss-leto: per esempio la Flecktarn D è eccellente (testato personalmentecon la VDV della SSO) in primavera/estate ma solo lì così come la Tibet cinese è invisibilein autunno/inizio inverno, il mio discorso era appunto circa qualcosa che si avvicinasse al concetto di "UCP".

Nessuna mimetica è realmente UCP (troppe variabili in gioco in contrasto tra loro) ma alcune possono avvicinarsi più di altre ^^

Ahab

PS: ovviamente parlo di pattern del singolo lato non di pattern stampati al rovescio che si intravvedono sbiaditi
    Ultima modifica di Ahab; 06/02/2014 a 19:12

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    le Tac9,per quanto mi piacciano in quasi ogni sua versione,non credo abbiano un potere mimetico di pari livello..certo è che sono molto mimetiche,ho visto con i miei occhi una Jagel in Rep. Ceca e cavolo facevo fatica a capirne i contorni del corpo in mezzo al campo..
    la anglia jagiel è spaventosa... veramente efficace!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Poca russia oggi ma mi sembrava il modo migliore per dare il benvenuto al SVDS
    Icone allegate Icone allegate 2014-02-09 11.08.54.jpg‎   2014-02-09 11.09.26.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.