quale cappellame consigliate da abbinare alla mimetica ucraina?
quale cappellame consigliate da abbinare alla mimetica ucraina?
un berretto ucraino,se ne trovano a centinaia su ebay
oppure una bella bandana od...
ciao,
mi posteresti un link di un berretto ucraino?
qualcuno di voi per caso ha un tarzan m24 che gli avanza?
ne sto cercando uno
ragazzi volevo chiedervi un parere! ho comprato ad un prezzo vermante irrisorio una "amoeba" russa della wwii solo giacca e cappuccio! sapete se c'è qualche corpo che l'utilizza ancora? o che l'ha utilizzata magai in afganistan?
ecco foto
è veramente grezza e boara come poche altre
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
mah!!!![]()
le mie nozioni in materia militare sovietica e affini nn si spingono così lontana e devo dire che non l'ho mai davvero vista in nessuna foto, bisogna aspettare la reply del deus ex makinista capitan mitrano!
se poi posso aggiungere un commento: ma cos'è quella "macchiona" nera che ha sporcato tutto?![]()
![]()
![]()
![]()
i camo anni 40 lasciano un po' l'amaro in bocca! xo è proprio vintage
@kurnikoff mai visto un pattern nel genere....ma sicuro ora nn è utilizzato!
quel tipo di mimetismo non l'ho mai visto kurnikoff. c'è qualche etichetta o timbro nei risvolti interni? sembra un vecchio modello degli anni '30...
questa invece è stata utilizzata dai sovietici nella wwii
![]()
sisi era utilizzata da genieri, sniper scout e unità speciali nella 2a guerra mondiale! in 3 colorazioni:
autunnale
di foto vere neppure una però
ciao,
qualcuno mi sa dire quanto il mimetismo della beriotzka ucraina sia simile al mimetismo woodland danese? sono interessato a questo bonnie hat perché il tipo di pattern mi sembra molto simile...qualcuno può confermare o smentire?
![]()