hai anche il tattico ?
hai anche il tattico ?
togliendo un pò di cose,fa molto setup georgia..Anche se il tarzan usato è un altra versione:
![]()
EOtech, se non sbaglio la klmk che stanno usando nelle foto che hai postato sono le nuove sovramimetiche in materiale misto cotone e sintetico (nella seconda foto, operatore a sinistra, si vede che ha un'apertura a zip e la regolazione del cappuccio con un il fermo in plastica), non le classiche in cotone.
Le foto di Bersy sono riferite ad una manifestazione anche se una o due KLMK si vedono in qualche esercitazione: quelle nelle altre foto sono delle classiche KZM leggere (Modox od altre marche molto diffuse)
Ahab
secondo me sono piu usate le bars, che sono identiche al classico kzm-2 in due pezzi. Di sicoro sono tutte o qualsi sovramimetiche leggere e economiche...
il mio era solo un riferimento tranquilliil setup di bersy è ispirato, ma credo sia pensato per il puro gioco..
Bers, curiosità:
Da chi l'hai preso quel tarzan? Mi sembra di riconoscerlo
si le foto da me postate sono di un amanifestazione del 2011...ma ne ho anche di addestramento.
si ovvio che ci sono delle inesattezze...ma alla fine se sostituissi il vetusto AK47S con qualcosa di più recente potrei benissimo essere plausibile come SF.
dal mio compagno di squadra e Tutor qui sul forum Fritz-STG44.
Ed io che ho detto Bers, si vedono anche in alcune esercitazioni ^^ comunque con un AK74MN o comunque replica moderna sembreresti giusto un fante di marinaanche se ti ci vorrebbe almeno un 6Sh92 (ma anche il Tarzan può andare) ^^
Ahab