bellissimo setup!! se ti facevi la foto all'aperto era perfetta!!
ps: non mi fa dare la rep+, te la do simbolicamente![]()
bellissimo setup!! se ti facevi la foto all'aperto era perfetta!!
ps: non mi fa dare la rep+, te la do simbolicamente![]()
com'è la ryab Zal? non capisco ancora a che tipo di ambiente si ispiri o se possa essere mimetica..
La ryab, ad occhio, ha un disegno simile alla sumrak: il pattern confonde benissimo l'occhio anche a breve distanza e si adattano perfettamente a determinati ambienti (es. la sumrak è per la montagna con rocce, si è quasi invisibili), forse questo è un po' un limite (l'eccessiva "specializzazione")
Ahab
niente di speciale, volevo provare il kaskad....
![]()
Le avevo già postate tempo fa ma le riposto volentieri
Il ryab e il sumrak sono lo stesso pattern con delle variazioni di colore, non ho avuto modo di vedere dal vivo il tsifra della stessa ditta (fortemente influenzato o copia direttamente del cadpat) ma penso che gl'altri due pattern siano derivazioni dello stesso .
Tutte e tre le versioni funzionano in ambiente boschivo fitto anche se come dice Ahab ognuna è studiata per dare il meglio in determinati ambienti (tsifra in zone con sempre verdi, ryab in zone con vegetazione tipo mediterranea e sumrak in zone rocciose con muschi e licheni)
Spero di esserti stato utile McTAZ
Ieri in supporto ai Leonessa in configurazione abbastanza standard:
DEvo provare a cambiare gli spallacci dello smersh con quelli stile PLCE (con rete dietro)
Ahab
visto che lo dici io ho il dubbio se prendere quelli PLCE o i normali ad H..
Con i classici ad H non mi trovo benissimo quindi proverò il modello PLCE appena le trovo a prezzo conveniente: non è comunque la mia buffetteria preferita sebbene sia molto capiente e ben configurabile
Ahab
bella la gorka in izlom ahab! doveva essere un mio setup, taglia esaurita![]()