Oggi tanto per gradire ^^
Ahab
Oggi tanto per gradire ^^
Ahab
ecco una gniu entri nella discussione! foto di stamane del mio setup russo (non reenactment, mi manca ancora qualcosina) con: gorka-r bars, smersh sposn (composto da 2 portamag da 4, tasca kit medico, borraccia russa, buttpack e una porta mag da pkm che us come utility), ginocchiere e guanti mezze dita in pelle, balaclava 3 fori,cinturone in pelle russo (il classico a 2 file di fori), tel'nyashka, makarov della umarex con relativa fondina originale, e il fido aks74 kalash con un gp30. è un setup ispirato agli spetsnaz del "vityaz", appena ritrovo le refpic le integro nel messaggio. proud to be one of you!
Ultima modifica di Luchnik; 16/09/2012 a 22:44
direi un entrata coi fiocchi!! molto bello il setup..certo però che quel balaclava è bruttino e scomodo per me, avrei optato per uno ad un foro o due..
grazie eotech!il balaclava è il migliore che ho trovato qui in giro, 2 fori non ne trovo, conto di sostituirlo con uno originale a breve
Ultima modifica di Luchnik; 17/09/2012 a 12:00
il buon zal, mio pusher di fiducia xD balaclava originali fanno pena? credo che passerò a quello ad 1 foro allora...
Recon 4th brigata corazzata:
(Training)
Sinistra: operatore vero.
Destra: Io.
Mimetica Ryab Tac-9
Smersh Sposn
Anfibi Splav
Berretto in lana Splav
AK74M
Ho aggiunto erroneamente un paio di guanti SPLAV Attack a dita intere.