Pagina 719 di 782 primaprima ... 219619669709717718719720721729769 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,181 a 7,190 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il prezzo è molto conveniente sicuramente, per il peso... è una specie di gorka leggera ^^

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahab, non riesco a trovarla sulla baia, mi passi il link via pm per piacere?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

signori quella mimetica è russa la 100%anche se l'ho vista in un sacco di varianti. Il mio fornitore mi invio una foto di questa suit media stagione ma non ricordo il nome russo (tipo nebbia o qualcosa del genere). sembra un buon capo resistente e fatto bene, aspetto le impressioni in campo

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Parlando con Dmitry in questi giorni ho scoperto che c'e' una guerra commerciale tra SRW e SSO e a quanto pare dopo 2 anni di vincite SRW quest'anno l'ha spuntata la SSO.
    Non mi meraviglierei di vedere a breve foto di operatori alfa in tenuta spectre.......

McTAZ

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

è molto ma molto comoda......ha nelle maniche degli strap che aderisco molto bene a polso....inoltre si phuo stringere ai fianchi mediante elastici ed è parecchio resistente. voglio dire gli stessi americani del mio gruppo me la invidiano.....e poi il taglio e molto bello

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

puoi scommetterci man!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la SRW non si è inventata niente, nel taglio è la copia esatta dei vari windproff-waterproff dell'arktis con l'unica differenza che a parte il tessuto di nylon del cappuccio e spalle i capi srw non presentano nessuna membrana impermeabile.

McTAZ
    P.S. io sono un grande estimatore dei prodotti SRW ma alcuni capi hanno dei prezzi fori mercato per quello che offrono.

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

signori.....qualche foto di me.

Uploaded with ImageShack.us

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

piacere ivanov belle foto ma la gorka fa troppo caldo per il sud...
    EAST+WEST

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

non dirlo a me revolver.....questo sono foto fatte perche cmq devo dare via la gorka e quindi me la sono messa il tempo necessario per non uccidermi dal caldo.....qui in sicilia gia a meta aprile la gorka viene pesante da indossare

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.