in tutto redalliance ci sono 6sh92 in vendita..mi sta piacendo sempre di più la tochka,ben fatta ahab![]()
La tochka piace molto anche a me....ma mi sono ripromesso di non comprare più niente per i prossimi anni anche se ho fatto un eccezione per la sovramimetica da neve che la cercavo da quasi un lustro ad un prezzo modico fortunatamente io Mctaz abbiamo quasi la stessa taglia![]()
A me la tochka non piace :/
!!!
Tockha-4? Ladro anche se in taglio differentefai sapere come si comporta e che qualità ha lo "Skala"
Ahab
il tattico skala è plasticoso vero? pero per il prezzo che ha è un buon compromesso... considera che l ofanno anche in flora e nero
stavo pensando di fare una recensione per lo skala.....è per un compagno di club; per il momento gli ho fatto un set fotografico notevole ed aspetto le sue impressioni a caldo per vedere come ci si trova
il materiale è plasticoso all'interno, ma è fatto molto meglio di quello che appare in foto, ed oltretutto è incredibilmente comodo...ha una distribuzione dei pesi meravigliosa
avrei un favore da chiedervi...sapreste decriptarmi questa patch che ho trovato sulla mia nuova winter flora?
![]()
E' una patch pre-2004: la prima riga è "Russia" mentre le altre due stanno per "Forze armate", è la patch standard che veniva affiancata a quella di reggimento/compagnia/Corpo etc
Ahab
PS: Winter Flora? Hai intenzione di fare un giro in siberia? ^^