delle vere piastre balistiche in ceramica?
delle vere piastre balistiche in ceramica?
Usa solo i pannelli in kevlar, lo so perchè ne abbiamo discusso su msn, cmq tra vest elmetto e body siamo sui 10 kg abbondanti....
Sul 6b23 di serie le piastre frontali sono in acciaio e quelle posteriori in kevlar.
McTAZ
bhe allora ho trovato uno piu "matto"di me eheheheh
ricompliments
Close OT
Niente piastre balistiche per ora ma in futuro conto di provare ad usarle: i 6/7Kg in più per ora sarebbero troppi da portare in giro e mi limito a finte piastre in foam + cartoncino.
Le prime volte è stato un po' tragico trascinarmi in giro per il bosco ma ora quasi non lo sento: devo dire che non è neppure male come traspirazione!
Già così a pieno carico (zaino + replica + mags + etc..) credo di stare sui 16/17Kg totali
Ahab
PS: Grazie degli elogi :P
soon....ho convinto più della metà del mio club a rifornirsi di materiale russo ed entro 2 settimane li rivestirò tutti![]()
ottimo ASD!!!!!
come hai fatto asdaroth?![]()
fortunatamente un paio avevano antiche passioni al riguardo, è bastato far leva sul fatto che l'ak era l'arma più eticamente corretta e poi tutto è venuto da solo ( purtroppo ce ne sono però ancora 3 che continuano a rimanere filo-americani )
che figata le suit della NPO-SM dopo anni che le ho ho deciso di metterne una
non sapevo che abbinamento scegliere col tattico per cui ho optato con un tarzan M22 in les
![]()