mi sono stranito appena ho visto la gorka di ror e il colore mi ha ricordato la gorka R di pablo..penso sia dovuto ad un lavaggio sbagliato..di suo non penso nasca così..
mi sono stranito appena ho visto la gorka di ror e il colore mi ha ricordato la gorka R di pablo..penso sia dovuto ad un lavaggio sbagliato..di suo non penso nasca così..
in realta io l'ho comprata cosi
Mi ricorda quella di un utente che l'aveva ricolorata con LaColoreria per cercare di recuperare le "righe di lavaggio" tipiche delle Gorka
Ahab
PS: pag 608 reply #6073
Ultima modifica di Ahab; 04/03/2012 a 16:40
Complimenti Revolver il tuo ultimo setup mi garba parecchio, hai solo quella foto da seduto?
Per fare chiarezza. Niente lavaggi con coloreria o esperimenti di sorta, quella Gorka è nata così. Si sono viste "anomalie" nei colori spesso e volentieri.
Ricordo di un utente tempo fa che aveva postato le foto della sua gorka, con una miscela di od che non avevo mai visto (ed era sempre sposn)
D'altro sarete abituati a vedere il marasma di colori che gira dietro il russian style![]()
Ultima modifica di potter63; 04/03/2012 a 18:57
Grazie Potter
Chiarimenti più che esaudienti
Jano
si vostock stava diluviando e solo quelle ho fatto la kitlist :
gorka2 bars
tattico vityaz ana
giacca della rainsuit splav in les
bandana od
anfibi : ho messo un paio che hanno suola in vibram, membrane goretex e pellicciotto. 100% impermeabili dentro pozze d'acqua- in definitiva brutti ma paurosi
grazie!