ma noi siamo compagni =p
ma noi siamo compagni =p
lol bellissimi devo farmi anc'io un equip del genere
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ecco un'altra foto dal campo, di oggi (quanta pioggia :s )
notare la perfetta discordanza di mimetismi e tattici, in pieno stile spetsnaz. tutto ciò che vedete nella foto è di fabbricazione russa/ucraina (vedi mimetica di $3r), compresi gli stivali =p
è che dite noi proprio come club adottereme lo "tiger" russa che poi nn si chiama cosi :d ho intenzione di metterci su un vest recon guarder od e un mich che dite il mich ci si abbina a dovere o stona...ovviamente lo usero od che nn mi pare neanche molto differente da qualche modello che adottano i russi!!!!
o dite che è parecchio controsenso..anche se lo fosse mi spiace ma a me piace troppo il mich :d
il mich non ci sta per niente....![]()
mmm neanche in od dici che nn si abbina.. nn devo per forza riprodurre la forza speciale spetsnaz o il russo in persona.. lo uso anche per sicurezza e perche esteticamente abbinato ad un balaclava e auricolare con lo il microfono che va alla bocca (cosa che per me ci vuole in quanto nn me ne sta una all'orecchio) sarebbe fantastica come cosa..e poi mi è parso di vedere come dicevo sopra quello di alcune forze russe che gli assomiglia un po...cmq o gia deciso di usare la woodland al di fuori delle gare perciocmq secondo me nn ci dovrebbe star male solo od il brutto è che nn ci incastra niente con i russi il mich
![]()
io ti consiglio di abbinarci quello che vuoi, purchè non sia un saav. un recon od ci sta bene, purchè non sia troppo scuro, nè troppo chiaro, spezzeresti troppo. la tiger russa è molto buona (dipende anche dal modello, ne esistono tantissimi), ti posso dire che io, con quella che vedi nella foto (che indossa il terzo ragazzo), mi ci sono sempre trovato benissimo, a volte diventanvo invisibile (tranne quando si vedevano le patch, ma quelle... si devono vedere =p).
se invece vuoi ricreare un minimo di equip russo, ti consiglio un tarzan, in giro lo trovi a prezzi abbordabili, e fai la tua porca figura =)
![]()
io preferisco questo modello della tiger in rip-stop
![]()