è davvero molto bello!!!
grande axel!!
è davvero molto bello!!!
grande axel!!
Ok allora metto anche la mia foto:
l'effetto di questa foto invece è stato involontario ma a me piace tantissimo:
P.S. cmq complimenti ai supercecenichesicurohannotiratoleorcchieallaTFB!
Grandissimi GRU!
Ci siete mancati la settimana scorsa!!!
RLI preciso: è una vz.59 o UK59 cecoslovacca.
feci tanto tempo fa la descrizione della lavorazione ma poi fui costretto a togliere le foto.
I dettagli:
gearbox m14 cyma modificato
hop up element m14 modificato
caricatore elettrico minimi A&K modificato
battera lipo 11.1 alloggiata in un porta batterie esterno ricavato da 3 pacchetti di mentos, ma la batteria può essere aloggiata anche nel corpo o nel caricatore, ho adottato questa soluzione solo per non comprare per il momento un'altra batteria.
esce a 0.95m/s
Peso: intorno i 10kg carico (ma è una questione di abitudine)
C'è voluto tanto ma tanto lavoro, è stato fermo per parec
chio tempo perchè non riuscivo a trovare una soluzione definitiva per renderlo affidabile, alla fine qualche settimana fa ho fatto un altro intervento radicale molando una parte interna della canna, favorendo la stabilità dell'hop up e guadagnando spazio. Con questo intervento pare che tutti i problemi si siano risolti ed adesso va benissimo.
Dato il minor spazio e diversi dettagli è stato molto piu difficile lavorarci rispetto allla pkm.
Un video di quella vera per chi non l'ha mai vista
https://www.youtube.com/watch?v=7i2JsV6dD50
curiosità:
-il sistema di alimentazione della pkm deriva direttamente dalla vz.59
-In tutto il mondo sembra che solo io ed un altro pazzo slovacco che trovate su redalliance abbiamo avuto la folle idea di trasformare un vz.59, lui però ha montato un gerbox vers.3, io ho preferito l'm14 per mantenere il sistema di scatto originale.
Ora che finalmente è finita ho capito perchè nessun'altro l'ha mai fatto e perchè i ragazzi cechi del praga softair club che incontrammo in un bar al sentire del progetto risero e ci augurarono buona fortuna.
Ultima modifica di Axel89; 31/10/2011 a 10:23
grandissimo Complimenti
Nulla di meglio contro l'umidità e il vento![]()