okkio a far le foto con occhiali tipo usmc così dopo nn sei un soldato russo.....troppo fighetto.... :s .senno dopo fai come me e bulgaro....
okkio a far le foto con occhiali tipo usmc così dopo nn sei un soldato russo.....troppo fighetto.... :s .senno dopo fai come me e bulgaro....
ghghgh mitra' m'hai tolto le parole di bocca!
dalla foto non si vede ma oltre all'essere abbastanza stremato (mi sono portato via lo zaino carico d'acqua per fare un po di fiato) e al fatto che ci fosse un ingaggio in corso non ho nemmeno pensato a togliermi gli occhiali.
per il discorso estetica io preferisco le foto senza occhiali, tuttavia in genere le foto da noi vengono fatte grosso modo pseudo in action quindi avere le lenti protettive è una garanzia di tranquillità, se oltre a questo si aggiunge il fatto che non ho la vista da falco (miope)....
eheheh a me va benissimo che fai le foto con gli occhiali
mi piacciono di piu![]()
posto qui per non intasare.
ho comprato la mimetica in foto e volevo delucidazioni.
il tipo di camo (credo si chiami bdu) non è quello usato dall'esercito ucraino?
perché allora ci sono le patch russe dell'mvd?
vorrei sapere se è una mimetica coerente o se dovrebbe avere le patch ucraine. ho visto qualcuno in foto sul forum che le aveva (se leggi dove le hai comprate?)
grazie agli esperti che vorranno chiarire il mistero.
stefano
che dire...
e' usata dall'esercito ucraino e questo e' certo. c'e' chi dice sia stata usata anche dai russi.. mbo
almeno le patch ci sono tutte :d
no è una mimetica anni 80 sovietica(e di tutto il patto) quella subito prima della vsr si chiama ttks88 fu utilizzata dagli spetsnaz(inteso in senso russo totalita delle forze speciali) in afganistan in colore brown. e poi nella colorazione woodland estesa al resto dell'esercito.
oggi è la mimetica ukraina.
ce ne sono diverse versione della ttsko green, green + scuro x la marina, afgania o marrone (la mia 8) ) e quella odierna in foto. quella ucraina è molto molto simile tranne per i colori + scuri e le macchi chiare più chiare (hanno aumentato il contrasto)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
non è stata estesa a tutto l'esercito anzi! in colore verde da parà e brown sono rare da trovare (soprattutto il verde) xkè questa mimetica è un derivato di un prototipo anni '30 poi ammodernizzata seguendo le prome woodland americane, ed è stata adottata dall'81 fino solo all'85 quando fu dismessa dall'esercito russo (e rifilata agli ucraini verosimilmente) solo 4 anni di servizio nella carta 2-3 nella realtà sono un vita molto breve per una mimetica.
https://www.softairmania.it//forum/v...ic.php?t=36788
tovaris stampella, hai inserito delle imbottiture sugli spallacci del pioneer oppure sono le "bretelle" delle zaino?Originariamente inviata da stampella