perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d
perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d
kazzo hai ragione mi sono scordato la "e"Originariamente inviata da stampella
ma sai kom'è tutto il giorno a scirvere il cirilico ogni tanto ci si scorda le altre lingue![]()
![]()
Originariamente inviata da mitrano
oddio il bigfoot!!!!!! :d :d
figaaaaaaaaa,ma è comoda quanto bella??
la base della mimetica è fatta da una rete molto fitta a nido dape su cui sono cucite le foglie tra queste ci sono spazi belli ambi e passa molta aria, infatti sotto avevo una maglietta a maniche corte e un paio dipantaloni.
e mi sono trovato molto bene.
se avessi avuto sotto una mimetica al posto mi maglietta sarei morto dal caldo.
poi attraverso il velino sul viso si vede benissimo attraverso, molto utile
bei setup complimenti :d
concordo pienamente con te stampella (ed anche con subcomandante): "no man's land è un grandissimo film sulla guerra in jugo,altro bel film di cui non ricordo il nome ,e di cui confido nella magna onniscenza dei presenti per indicarmelo,è quello in cui un ex legionario francese diventa mercenario per una milizia serba ma poi aiuta una ragazza bosniaca divenuta madre dopo uno stupro etnico.Originariamente inviata da stampella
"behind enemy lines" ha una bella ricostruzione ambientale ed ottime ricostruzioni uniformologiche ma vi sono delle americanate al limite della cagata colossale,tipo quando il protagonista sfugge come il protagonista di matrix a migliaia di pallottole o quando passa indenne al piu' assurdo campo minato della storia bellica: che senso ha mettere una serie di mine che quando ne esplode una le fa esplodere tutte (scena della fabbrica minata)?che spreco assurdo..
comunque altro bel film anche se non proprio di guerra ma con un ambientazione bellica ambientata in jugoslavia, è il mitico "underground" di kustunica,ve lo consiglio vivamente!
mitrano bellissima la klmk ultima versione.
dove posso aquistarla?
:d savior, koba, savior!!!
devo dire che ci sono alcuni pezzi davvero struggenti in quel film![]()
colgo l'occasione per citare "la polveriera", "beautiful people" e poi un altro che non mi ricordo il titolo, in cui 2 giornalisti in un modo o nell'altro riescono a entrare in bosnia noleggiando un'auto in austria. il film è assurdamente crudo, nel senso che poi si vedono le vere atrocità di quella guerra (donne incinte accoltellate, bambine stuprate e similaria)
poi basta che siamo iper_ultra_mega_ot
p.s. ma...underground non è mica quello in cui c'è l'ufficiale disteso sulla locomotiva che sniffa la cocaina sparsa sul binario?![]()