Pagina 66 di 782 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    perchè colpo in testa si dice head-shot (head=testa shot=mano) e non hand-shot (hand=mano) quindi hand-shot suona più o meno come ceffone :d
    kazzo hai ragione mi sono scordato la "e"
    ma sai kom'è tutto il giorno a scirvere il cirilico ogni tanto ci si scorda le altre lingue

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ecco una foto con leshy

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano
    oltre a gara il quale faceva lo sniper usmc
    giustamente avevamo anche lo sniper della fazione russa.
    naturalmente bulgaro con la sua nuova mimetica da sniper leshy
    a parte la bravura nel muoversi e star fermo...ma sta ca**o di sovramimeitca nn si vede.....mimetizza un'esagerazione..... ora vi posto una foto;peccato ke è in movimento e bulgaro non è piazzato....

oddio il bigfoot!!!!!! :d :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

figaaaaaaaaa,ma è comoda quanto bella??

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

la base della mimetica è fatta da una rete molto fitta a nido dape su cui sono cucite le foglie tra queste ci sono spazi belli ambi e passa molta aria, infatti sotto avevo una maglietta a maniche corte e un paio dipantaloni.
    e mi sono trovato molto bene.
    se avessi avuto sotto una mimetica al posto mi maglietta sarei morto dal caldo.
    poi attraverso il velino sul viso si vede benissimo attraverso, molto utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

bei setup complimenti :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    beh, mi permetto di dissentire con chi dà del capolavoro a behind the enemy lines. secondo me quel film è la classica americanata. la perla la si ha nel finale quando con il fermo immagine ho contato gli inseguitori dello yankee (prima che arrivino gli elicotteri). beh, il numero esatto non me lo ricordo più ma erano decine (!) di carri (bmp mi pare di ricordare) e quasi un centinaio di disgraziati che sparavano al fuggitivo, ovviamente mancandolo. quando poi l'arrivo di due elicotteri quantomeno dubbi (manco fossero ah-64) riescono a devastare le fila del piccolo esercito nemico senza essere scalfitti.
    a mio parere non si può dare del capolavoro a un film che vorrebbe essere realistico ma che di realistico ha molto molto poco.

a me della guerra in ex yugoslavia è piaciuto molto di più no man's land. qualcuno lo ha visto?
    concordo pienamente con te stampella (ed anche con subcomandante): "no man's land è un grandissimo film sulla guerra in jugo,altro bel film di cui non ricordo il nome ,e di cui confido nella magna onniscenza dei presenti per indicarmelo,è quello in cui un ex legionario francese diventa mercenario per una milizia serba ma poi aiuta una ragazza bosniaca divenuta madre dopo uno stupro etnico.
    "behind enemy lines" ha una bella ricostruzione ambientale ed ottime ricostruzioni uniformologiche ma vi sono delle americanate al limite della cagata colossale,tipo quando il protagonista sfugge come il protagonista di matrix a migliaia di pallottole o quando passa indenne al piu' assurdo campo minato della storia bellica: che senso ha mettere una serie di mine che quando ne esplode una le fa esplodere tutte (scena della fabbrica minata)?che spreco assurdo..
    comunque altro bel film anche se non proprio di guerra ma con un ambientazione bellica ambientata in jugoslavia, è il mitico "underground" di kustunica,ve lo consiglio vivamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

mitrano bellissima la klmk ultima versione.
    dove posso aquistarla?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d savior, koba, savior!!!
    devo dire che ci sono alcuni pezzi davvero struggenti in quel film
    colgo l'occasione per citare "la polveriera", "beautiful people" e poi un altro che non mi ricordo il titolo, in cui 2 giornalisti in un modo o nell'altro riescono a entrare in bosnia noleggiando un'auto in austria. il film è assurdamente crudo, nel senso che poi si vedono le vere atrocità di quella guerra (donne incinte accoltellate, bambine stuprate e similaria )
    poi basta che siamo iper_ultra_mega_ot

p.s. ma...underground non è mica quello in cui c'è l'ufficiale disteso sulla locomotiva che sniffa la cocaina sparsa sul binario?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.