Pagina 642 di 782 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah... la fleckatarn d non la capirò mai..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Fotop2.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 85915Perche? io ho la modox e in certi posti è davvero ottimo come mimetismo, inoltre ha ottime finiture ed è quasi come una gorka sposn come pesantezza e resistenza.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    mah... la fleckatarn d non la capirò mai..
    Io invece con vegetazione e sole estivo la capisco molto ^^

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è questione di efficacia, ma è proprio il pattern che non riesco a vederlo... senza contare i colori... poi è una mimetica scandinava, con noi la penisola scandinava ha da spartire solamente la karelia

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    non è questione di efficacia, ma è proprio il pattern che non riesco a vederlo... senza contare i colori... poi è una mimetica scandinava, con noi la penisola scandinava ha da spartire solamente la karelia
    Il Pattern con la danese ha in comune solo 2 colori su 3, infatti al posto del verde chiaro è presente un sabbia che aumenta il contrasto tra gli spot e serve ad imitare le zone illuminate dal sole che passa fra le fronde.

Il tipo di pattern poi non è una grande novità ma vista la diffusione (tedeschi - olandesi - cinesi - russi) di sicuro è efficace.

McTAZ

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

credo che piu' di efficacia qui si parli di gusto!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se si parla di gusto la Kazaka mi piace molto ma sarebbe poco meno di una UCP nel bosco ^^'

Comuqnue anche a me rendeva perplesso ma dal vivo rende molto invece anche a livello puramente estetico!

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

per un setup russo moderno... oltre il 2000 io vedo con sospetto la militaria russa, non che la disdegni ma il sospetto rimane

scherzi a parte la flektarn-d forse nel futuro finirà nel mio armadio, per ora punto alla vsr per la stagione invernale

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La VSR è in armadio come pezzo da collezione ^^ uso la militaria recente per giocare così posso sempre sostituirla velocemente!

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

la vsr è costosa e se sei un collezionista non la useresti mai rtanne che per fare delle foto... o almeno io la vedo cosi. Ioltre oggi costa anche un botto

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.