mah... la fleckatarn d non la capirò mai..
mah... la fleckatarn d non la capirò mai..
non è questione di efficacia, ma è proprio il pattern che non riesco a vederlo... senza contare i colori... poi è una mimetica scandinava, con noi la penisola scandinava ha da spartire solamente la karelia![]()
Il Pattern con la danese ha in comune solo 2 colori su 3, infatti al posto del verde chiaro è presente un sabbia che aumenta il contrasto tra gli spot e serve ad imitare le zone illuminate dal sole che passa fra le fronde.
Il tipo di pattern poi non è una grande novità ma vista la diffusione (tedeschi - olandesi - cinesi - russi) di sicuro è efficace.
McTAZ
credo che piu' di efficacia qui si parli di gusto!![]()
Se si parla di gusto la Kazaka mi piace molto ma sarebbe poco meno di una UCP nel bosco ^^'
Comuqnue anche a me rendeva perplesso ma dal vivo rende molto invece anche a livello puramente estetico!
Ahab
per un setup russo moderno... oltre il 2000 io vedo con sospetto la militaria russa, non che la disdegni ma il sospetto rimane
scherzi a parte la flektarn-d forse nel futuro finirà nel mio armadio, per ora punto alla vsr per la stagione invernale
La VSR è in armadio come pezzo da collezione ^^ uso la militaria recente per giocare così posso sempre sostituirla velocemente!
Ahab
la vsr è costosa e se sei un collezionista non la useresti mai rtanne che per fare delle foto... o almeno io la vedo cosi. Ioltre oggi costa anche un botto