Lo AKMS ha il calcio scheletrico che si chiude sotto le guancette anteriori, io consiglio il cambio fermo per i 74 con calcio a stampelle (questi si che son adattabili coi real) ^^
Ahab
Lo AKMS ha il calcio scheletrico che si chiude sotto le guancette anteriori, io consiglio il cambio fermo per i 74 con calcio a stampelle (questi si che son adattabili coi real) ^^
Ahab
troncos, mimetica spettacolare, ti chiedo un aiuto , sapresti dove posso rimediarne una anch'io ? Considerando che lo la taglia di un seesquatch?
anche i russi hanno taglie enormi cosi come gli yankee!
Soviet Propaganda... al solito direi... Come dice il buon mitrano ci sono un po' per tutte le taglie!
Kad...soviet...io compro li, sempre tramite il bulgaro, ma...
e benritrovati tutti tovarish, da tempo non calzo più una mimetica russa, ma...chissà, forse presto...
Sub...SPETTACOLARE é un piacere rivederti e risentirti e vederti così...rep + per le ottime foto, il setup spettacolare e l'SVD da vero ganzo...tié![]()
babu sei sempre er mejo come si dice qua... io ancora aspetto una trasferta dalle tue parti per spararmi un famoso ragù che mi promettesti!
ahahah chissà, forse questa estate a giugno organizzo qualcosa, ma purtroppo il lavoro mi crea parecchi problemi...come sempre
Ricordo sempre la giocata russia vs Us force con kraven, stampa...beh, bei ricordi davvero e non é detto che non si possa replicare...il mio AK freme![]()
Dai babu organizza! Questa volta ci sono più russi!![]()
e meno americani AHAHAHAHAHAH
a giugno sono confermate le ferie, quindi...chissà, non volgio postare nulla ora per poi (per chissà quale motivo) dover rimandare/rinviare/ annullare, ma se riuscirò a mettere a posto le cose, state sicuri che riceverete il post dell'adunata generale!!!