abbiamo appurato che comunque esistono reparti che utilizzano un genere di ordine e uniformita' se poi vanno in guerra o no questo non lo contemplo.
io volevo solo dire questo.
io utilizzo equipaggiamenti russi di recente fatturazione perchè mi sono trovato meglio rispetto ai precedenti con materiali piu' innovativi e piu' tecnici con tessuti traspiranti e waterproof, ma devo per forza integrarli con materiale reperibile in commercio che mi dia sicurezza ed affidabilita' come occhiali e apparati radio di fattura occidentale.
io sono ovviamente un giocatore di softair e non replica di soldato russo.
con questo penso di aver chiarito che non voglio essere la replica di un soldato russo oggi impegnato in combattimento, ma un ipotetico soldato con un ordine di logistica e funzionalita' adattato al soft air
finisco col dire che questi equipaggiamenti hanno un rendimento ottimo sicome li impiego in gare di campionato dove devi stare in giro per 8 e 24
dormire fuori avere a che fare con pioggia fango e intemperie.
ho riscontrato se si comportano meglio di classiche mimetiche.
penso comunque che se potesse un soldato russo li utilizzerebbe è solo che avrebbe dei costi esorbitanti per l'esercito, infatti per ora c'è li hanno pochissimi reparti d'elite.
altro reparto alpha antiterroristico per me uniforme
![]()

Portale
Lo staff