Molto meglio il Grad 1 del Vytiaz...sono identici solo che il primo ha lo zainetto sganciabile mentre il secondo no...
Molto meglio il Grad 1 del Vytiaz...sono identici solo che il primo ha lo zainetto sganciabile mentre il secondo no...
Tutti pazzi per sto BVD... Sarà ma a me sembra una parnanza con cucite sopra 4 tasche!
Il vytiaz invece è davvero niente male! Complimenti a chi è riuscito a portarselo a casa!
concordo su tutto, però il vityaz a mio avviso è esteticamente più figo (vuoi per i colori più marcati, vuoi per le taschine porta granate frontali e ballonzolanti)
dal canto mio, li ho presi entrambi![]()
@potter: riguardo al bvd io lo vorrei anche solo per puro collezionismo ... non penso neanche che lo userei in partita ...
non so, alla fine è si una casacca con 4 tasche come dici tu ... ma mi attrae a se come una calamita![]()
Ultima modifica di StealthMan89; 08/02/2011 a 19:48
editato...
Ultima modifica di Curelin; 08/02/2011 a 23:28
interpretro il pugno chiuso come un segnale di STOP!![]()
io ho editato per correttezza, ma per certo qui dentro ci sono foto ben più "censurabili" che stanno lì tranquille...
con tutto il rispetto, ma non ho mica il tempo di andare appresso a ste cose qua...la foto è stata fatta senza nessuna malizia ne tantomeno sfondo politico...direi che è stata fraintesa...
Mi sa che ho perso qualche pezzo della discussione.