dipende da cosa vuoi replicare. Con una summer flora abbinata al cap in flora e l'm 22 puoi mettere sia la cintura in cuoio sia una cintura in nylon (meglio quelle della aha anche se ho visto molte alice in foto) e cosi hai un setup fine anni 90.
dipende da cosa vuoi replicare. Con una summer flora abbinata al cap in flora e l'm 22 puoi mettere sia la cintura in cuoio sia una cintura in nylon (meglio quelle della aha anche se ho visto molte alice in foto) e cosi hai un setup fine anni 90.
la perfezione?non esiste..potresti scegliere (a tua discrezione) se continuare a fare setup incentrati sul tipo di game/necessità in gioco (ad es. uno smersh per 24h e un m22 per le domenicali), oppure buttarti sul reenactment..io comunque metterei un cinturone di pelle,magari da ufficiale..
Nono, reenactment allo stato puro.
Alle domenicali gioco anche con lo smersh carico, no problem, mi basta sia realistico ed il più attuale possibile!! Mi sto basando su molte foto e video dall' Ossetia e dal Degestan; quello è il mio obiettivo..
"russian forces in action" sarà un 3d che ti darà aiuto![]()
Lo sto già spulciand da un po', però è dura..
Ero un Grunt fino a dieci giorni fa', ora sono stato catapultato dall'altra parte del globo senza sapere nulla..![]()
Nel bosco faresti quest'effetto (è in camo NATO ma è simile al Les):
Anche se la Flora da il massimo con un tattico in Flora
Ahab
PS: scusate il repost
Eh, lo so, ma dove lo piglio un altro tattico?!
Sarebbe un po' troppo forse ora..![]()
cerca "i negozi dove comprare" ..sono indicati tutti i possibili siti per acquistare materiale..per ahab: anche secondo me..una flora con un 6sh92 in flora è proprio hot![]()
Non dirmelo che mi rode ancora... tra una palla e l'altra ho iniziato l'anno in maniera orrenda... ed influenzato per di più.... Mi avresti visto in MARPATtona però
Entrate anche voi nel CSAB? Se si ci si becca ancora ^^
Ahab
PS: ora siamo un po' OT però![]()