Pagina 61 di 782 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ma cosa dirai mai......certo che corro sudo ed altro....io sono sempre con bulgaro che è uno dei migliori membri asaf......
    anche io cerco di rappresentare la realtà.....in quanto l'ak non ci sono dubbi nn gli monterei mai un acog o qualkosa di americano ma per gli occhiali ho gia detto il motivo...tu scusa che occhiali usi???
    e poi siamo sempre li quel soldato che va in cecenia nn va con l'orologio per vari motivi:nn rovinarlo,evidetemente luccica,per nn farsi scoprire ed altro.....quindi secondote se io giocassi con oakley e orologio al polso andrei a rappresentare qualkosa di diverso?bhà.....lascio perdere....
    sicuramente non mi rotolo per terra con una canotta a rischio di prednermi le zecche(anzhe se ho visto un sacco di foto con soldati russi e taliska (lo so nn si scrive così ma vado di fretta)

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

abbiamo appurato che comunque esistono reparti che utilizzano un genere di ordine e uniformita' se poi vanno in guerra o no questo non lo contemplo.
    io volevo solo dire questo.
    io utilizzo equipaggiamenti russi di recente fatturazione perchè mi sono trovato meglio rispetto ai precedenti con materiali piu' innovativi e piu' tecnici con tessuti traspiranti e waterproof, ma devo per forza integrarli con materiale reperibile in commercio che mi dia sicurezza ed affidabilita' come occhiali e apparati radio di fattura occidentale.
    io sono ovviamente un giocatore di softair e non replica di soldato russo.
    con questo penso di aver chiarito che non voglio essere la replica di un soldato russo oggi impegnato in combattimento, ma un ipotetico soldato con un ordine di logistica e funzionalita' adattato al soft air

finisco col dire che questi equipaggiamenti hanno un rendimento ottimo sicome li impiego in gare di campionato dove devi stare in giro per 8 e 24
    dormire fuori avere a che fare con pioggia fango e intemperie.
    ho riscontrato se si comportano meglio di classiche mimetiche.
    penso comunque che se potesse un soldato russo li utilizzerebbe è solo che avrebbe dei costi esorbitanti per l'esercito, infatti per ora c'è li hanno pochissimi reparti d'elite.

altro reparto alpha antiterroristico per me uniforme

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

si certo l'esercito russo è impiegato in molti campi e in varie disordini-guerre per cui si può trovare i lreparto magari dell'interno impegnato nell'antiterrorismo con mimetiche e tattici all'avanguardia come si può trovare in reparto in cecenia che utilizza ancora vsr gorka vari e giubottoni pesanti con i lpelo blu 8) abbinati magari ad un rd54!

domanda è giusta attaccata nella manica destra la patch?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

la patch di reparto va messa al braccio destro all'altezza della tasca
    almeno solitamente e' cosi.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mamma mia che discussione sterile ed infruttuosa soprattutto se si pensa che il tutto parte da degli occhiali

personalmente preferisco la linea "alla" bulgaro (linearità delle uniformi) mentre per realismo di sicuro é meglio la filosofia "alla" ser (differenti tipologie di uniformi).

ad ogni modo sono un giocatore e pertanto voglio giocare non rievocare! se ho l'obbligo di mettere adeguate protezioni agli occhi, le metto punto! se devo metterle preferisco metterle scure che chiare ma se c'é nebbia metto persino le gialle state tranquilli.

le foto più belle? ovviamente quelle della divizia, come già detto e ribadito sono mlto più action delle nostre pose, tuttavia non credo che il problema sia questo no?

mimetica attuale o retrò con equipaggiamento moderno od obsoleto assieme ad ak 47 o 74 fanno di noi tutti seguaci della corrente sovietica, giusto?

personalmente ero usa e sono passato a questa filosofia di gioco perché non voglio puù essere costretto a dover seguire le varie mode e le varie americanate, scoprendo nell'equipaggiamento sovietico comodità, praticità ecc ecc. e non di certo perché tifo per un'ideologia o per un'altra.
    oggi la russia é all'inseguimento del modello capitalista perciò chi crede che vi sia ancora un soldato russo che mangia pane nero con 50 grammi di carne secca e stantia é forse rimasto ai tempi dell'armata rossa che oggi, ahimè nn esiste più.
    i soldati sono un po' tutti trasandati e sporchi, di qualsiasi armata, i "grunt" americani spesso e volentieri si rotolano nel fango, perché il fango é buono, il fango é amico, e allora cosa dovrebbero fare i filousa immaltarsi ogni volta prima di farsi una foto?
    su su , dai dai... le foto son foto sia così:

che così:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

io sinceramente indosso maschera integrale autoprodotta che prontamente tolgo per le foto :d

se si parla di sicurezza ricordiamoci che anche un marui non modificato a 30 metri puo' rompere un dente!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

quoto babu al 100% che dscussione sterile! (per non dirla come la penso davvero perchè poi sono volgare.)
    e quoto ovviamente mrklimkin sulle protezioni!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

uhe burdel non volevo assolutamente dire che i membri della rispettabilissima divizia non usano protezioni! detto questo...
    viva viva gli occhiali "borat"

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

ragazzi, quoto babu, l'armata rossa è enorme, ovviamente al suo interno ci saranno squadre equipaggiate in modo più moderno e altre in modo più "trasandato".

che in genere gli operatori mooolto addestrati (spetznaz) siano alle volte "sciatti" in favore della comodità è sicuro, mai visto foto in cui al posto degli anfibi usano scarpe da ginnastica? orrido esteticamente ma comodo.

un altro motivo per cui i reparti russi sono famosi è l'eterogeneità di equip e mimetiche.
    ai militari in ferma (che li è di due anni) vengono dati equipaggiamenti molto dati e grezzi. le famiglie per rendere più "vivibile" la naia del soldato possono spedirgli materiale come mimetiche tattici e via discorrendo.

quoto kurnikoff quando dice che lo "stile" russo sia assimilabile a quello inglese... per quanto però sti benedetti bolscevichi non facciano dei tattici con delle utility belle larghe come dio comanda, solo miriadi di taschine porta granate!!!!

cambiando argomento io sarei intenzionato a procurarmi un vytiaz, qualcuno ha un contatto che possa procurarmelo?????

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

aspetta qualke giorno e lo troverai su ebay!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.