l'equip russo non si può paragonare a quello americano
forse a quello inglese in cui ci sono tasconi porta tutto e leggerezza e mobilità sono prioritari
i gi usa hanno una tasca x ogni cazzatina è tutta un'altra filosofia
l'equip russo non si può paragonare a quello americano
forse a quello inglese in cui ci sono tasconi porta tutto e leggerezza e mobilità sono prioritari
i gi usa hanno una tasca x ogni cazzatina è tutta un'altra filosofia
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
le cose che dite rispecchiano la realta' su questo non c'è dubbio.
io non le ho mai contestate.
assolutamente non mi permetterei mai ti toccare o screditare altre mimetiche come es. la flora che è stata la mia prima mimetica russa e quindi rimane sacra.
io ho solo deciso di utilizzare i nuovi equipaggiamenti e mimetiche russe che sicuramente non rispecchiano la maggioranza ma una minoranza di reparti li ha in dotazione.
a me basta questo.
esempi
![]()
bhà nn ha senso.....
a me nn mi importa nulla se un soldato russo si mostra "figo"per una foto e poi in azione è tutto trasandato.....come ho detto e ripeto io preferisco basarmi su una foto dove un soldato russo è figo che giocare trasandato o altro come i soldati in afghanistan....cioè a me nn me ne frega....non è che se un soldato russo in cecenia è a petto nudo..lo devo fare anche io perchè devo fare il figo....
io ho la rastr e ho seguito un modello così molto ordinato,questo reparto
poi ne sbatto le pelotas se sto tizio dopo in un blitz attacca a apetto nudo o con panta rastr e giacca flora....
per me la comodità prima di tutto.....
e aggiungo ora è in arrivo verso caso un elemtto maska rior (ovvero quello che hanno i tipi con la partizan-gorka)e dopo si ke mi sentoancora piu figo![]()
![]()
che tattico è non mi sembra un grad 2!
vityazOriginariamente inviata da kurnikoff
ovvero sborata![]()
ps ps.... il secondo da destra non ha la bandiera russa sul basco!Originariamente inviata da bulgaro
shhhhhhhhhhhhhhhh
:d
gli sarà cadutaOriginariamente inviata da mrklimkin
8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero bello il tattico!! ma ce l' ha sopra il giubbotto anti proiettile o è proprio il tipo che è mega grosso?? ah un altra cosa che ho notato sono le patch "special forces".. come mai sono state sostituite alle "спецназ"?? mi sembra un po strano che in una russia si indossino patch inglesi(non ne capisco il motivo + che altro)..
ti confermo io che già parecchi anni addietro ho trovato capi di abbigliamento con la patch a mezzaluna con tale scritta in inglese.
il tipo in foto indossa sotto il vityaz un giubbotto antiproiettile di cui puoi vedere la parte nera sul ventre
ma scusa tu quando giochi non ti butti per terra, sudi, corri, ecc? cioè forse non pratichiamo lo stesso sport. io cerco di rappresentare la realtà, non mi metto la mimetica russa di ultimo grido e poi ho il calcio dell’m4 sull’ak e gli oakley in faccia. non ve la dovete prendere è solo che vediamo le cose diversamente. noi cerchiamo di rappresentare la realtà, voi invece (da come ho capito) cercate di mostrare come vi piacerebbe che fosse… la mia era solo un’osservazione tutto qua. il tizio della tua foto non andrà di certo a morire in cecenia con quel bell’orologetto sul polso.Originariamente inviata da mitrano
date un occhiata a queste foto.
https://www.bandofbrothers-softair.i...20spetsnaz.htm
ecco gli spetsnaz in azione (dove si muore, non per farsi 2 foto)
questi invece non sono gli spetsnaz ma semplici soldati
https://www.youtube.com/watch?v=p6g0jt5s4na